pozze di pesca

premettendo che non ho scritto il mio disappunto riguardo alla novità di non poter vendere pastura e pesce nel thread di discussione update, e dovendo completare i compitini di raccolta pesce (oltre a dover soddisfare il mercato di pesca),

volevo sapere come potrei mai finire i compitini di 50 salmoni e 50 pesce spada quando le 6 pozze danno solo tonno e aringhe o ostriche-vongole-gamberi? credo che il minimo sia differenziare le 6 pozze, o no?
le mie domande sono:
-c'è qualche modo per far cambiare le pozze? tipo sloggandosi più volte per far cambiare il sistema ecc
-ogni quanto o quando cambiano le pozze se lasciate libere? allo scadere della mezzanotte o dopo tot ore da quando si è raccolto il pesce ecc
grazie a chi mi sa rispondere

volevo sapere come potrei mai finire i compitini di 50 salmoni e 50 pesce spada quando le 6 pozze danno solo tonno e aringhe o ostriche-vongole-gamberi? credo che il minimo sia differenziare le 6 pozze, o no?
le mie domande sono:
-c'è qualche modo per far cambiare le pozze? tipo sloggandosi più volte per far cambiare il sistema ecc
-ogni quanto o quando cambiano le pozze se lasciate libere? allo scadere della mezzanotte o dopo tot ore da quando si è raccolto il pesce ecc
grazie a chi mi sa rispondere

0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
ecco, ho riletto, ma non mi è chiara ancora una cosa
"Le zone di pesca si resettano automaticamente ogni 24 ore o una volta che avrete pescato tutto il pesce all'interno di una determinata zona."
quindi per far sì che quella pozza cambi (sperando in una pozza migliore), devo per forza metterci tutte le 4 barche, o si ritiene superata anche se ci raccolgo da 1 sola?
senza mandare barche puoi benissimo lasciare la pozza libera e aspettare che il timer vada a zero...poi cambia
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
quindi prendendo esempio dalla tua immagine, tra poco più di 4 ore cambierebbe la pozza, indipendentemente dal pesce raccolto? visto che non hai barche là...
perchè i 296 pesci (sempre dalla tua immagine) non li raccoglierei comunque, anche con 4 barche...
edit:
ho appena controllato, in tutte le pozze mi mancano poco più di 9 ore.
Visto che mai io ho raccolto tutti i pesci di ogni pozza (anche perchè di ostriche-gmberi-vongole, punto solo alle ostriche che mi chiede il mercato, e gli altri 2 non verrebbero comunque raccolti...) le pozze non cambiano quindi a mezzanotte ("Le zone di pesca si resettano automaticamente ogni 24 ore") tipo i compitini delle isole, o la richiesta dei 10 branzini, per capirci, ma in qualche imprecisata ora del giorno?
se per restare al tuo esempio le pozze si resettano tra 9 ore dipende se hai barche o no che pescano..se non hai barche calcoli 9 ore quindi si resettano stasera alle 21,00...se invece hai barche che pescano devi calcolare il tempo di pesca della barca....se la barca finisce di pescare alle 22,00 le 24 ore partiranno da lì...ovvero le 22,00 del giorno successivo...
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Una precisazione a quello che ti ha spiegato Roberta:
Le 24 ore partono dal momento in cui accedi per la prima volta alla zona di pesca dopo che il timer è arrivato a zero o che le barche hanno finito di pescare.
Per utilizzare il tuo esempio:
Quindi, se non accedi alla zona di pesca per 2 giorni le nuove pozze rimarranno lì ad aspettarti.
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Domanda: ha senso una cosa del genere .................a mio avviso questa cosa non è per nulla random .........