Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

[Discussione] sull'update: "Modifica alla Pesca in Alto Mare"

11012»

Commenti

  • Si la vendita diretta, anche se meno proficua, sarebbe da rimetere perchè i contratti non sono equilibrati e ho tipo 20 mila astici che scadono in magazzino. xD
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 08.09.2017
    E' più di una settimana che si continua a ribadire che ad ogni contratto della pesca vengono chieste cifre anormale di crostacei e molluschi, mentre le pozze ne danno pochi e gli astici continuano ad accumularsi in magazzino in modo esponenziale.

    Quand'è che i Signori del Gioco Equilibrato si scomoderanno a risolvere? 


    RACCOLTE SBILANCIATE





    CONTRATTI SBILANCIATI



  • Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24

    Mi unisco la pensiero di Nightfootware, non è possibile avere su 6 contratti sempre vongole e non avere mai le pozze disponibili, è soprattutto quando ci sono la quantità da pescare è veramente minima.

    Bisognerebbe rivedere i contratti e le quantità dei crostacei.

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Scrivo qui, poi se è la discussione sbagliata sistemate pure..

    Ottimo avere la scelta nelle impostazioni per la visione o meno del rapporto pesca


    Mentre far rimanere nelle barche la visione dell'attrezzatura precedente è fuorviante
    in quanto se si fanno partire così le barche non saranno attrezzate, ma partiranno vuote..
    occorre cliccare su una qualsiasi casella che risulta piena per eliminare l'immagine e poi
    riattrezzarle realmente a dovere..
    forse questo è solo un bug grafico?
    Diverso sarebbe se l'attrezzatura rimanesse davvero, in quel caso si avrebbe la possibilità di scegliere se mantenerla e mandare la barca senza perdere tempo o cambiarla in base alle nuove esigenze di pesca.
  • Ciao iris!
    Io non vedo l'attrezzatura precedente, quando la barca torna dalla pesca e raccolgo il pesce la barca è assolutamente vuota.
    Non è magari che tu hai preparato la barca per mandarla a pescare, poi ti sei accorta che il pesce che volevi non c'era e l'hai lasciata lì, e quando l'hai ripresa hai pensato che avesse pescato quando invece l'attrezzatura era quella che avevi messo tu in precedenza?
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    modificato 11.09.2017
    antonia51 (IT1) ha detto:
    Ciao iris!
    Io non vedo l'attrezzatura precedente, quando la barca torna dalla pesca e raccolgo il pesce la barca è assolutamente vuota.
    Non è magari che tu hai preparato la barca per mandarla a pescare, poi ti sei accorta che il pesce che volevi non c'era e l'hai lasciata lì, e quando l'hai ripresa hai pensato che avesse pescato quando invece l'attrezzatura era quella che avevi messo tu in precedenza?
    ciao antonia
    no.. l'attrezzatura mi appariva dopo aver raccolto il pescato, prima di riattrezzare di nuovo per far ripartire le barche e questo più di una volta..non lascio barche in porto, tanto meno già attrezzate.
    Per questo ho fatto prove facendo ripartire la barca con l'attrezzatura che risultava già ed al ritorno ho preso solo il minimo di pescato, non quello che avrebbe dovuto esserci..
    mentre cliccando su uno degli slot attrezzatura l'immagine spariva e potevo riattrezzare a piacere..
    e questo dall'up dell'altro giorno fino ad oggi.

    Probabile che fosse un bug grafico.. visto che ora ho pulito e ricaricato il gioco e ciò non accade più..



  • Continuo a ricevere proposte di contratti che danno come premio una od al massimo 2 gocce d'acqua e continuo a cestinarli, quand'è che saranno tolti?
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 24.09.2017
    antonia51 (IT1) ha detto:
    Continuo a ricevere proposte di contratti che danno come premio una od al massimo 2 gocce d'acqua e continuo a cestinarli, quand'è che saranno tolti?

     Io ho notato che all'inizio, quando si entra in gioco, danno contratti misti dove chiedono di tutto. Poi se ogni mezz'ora li cestini, arrivano a darti contratti con solo salmoni o spada o tonno o merluzzo o un mix di questi, a volte più qualche astice. Non so se è voluto, ma può aver senso per fare in modo che il giocatore non tiri su subito molti dollari in una sola volta, ma ci riesca dopo che è entrato ogni mezz'ora per diverso tempo. Certo che è anche casuale. Se si gioca poco si tira su qualche decina di milioni. Se si gioca molto si tirano su anche 40 o 50 milioni al giorno pure con i contratti. 
  • Togliere la vendita diretta del pesce sostituendolo con il mercato e con contratti ridicoli con la scusa che si "altera l'equilibrio del gioco" avendo troppi dollari è stata un ottima mossa da parte della GGS per promuovere il business dell'oro! Vuoi ampliare qualcosa o comprare terreno? bene! o aspetti 8 anni oppure puoi usare un modo comodo e veloce con L'ORO... Infatti da poco ho notato che ti aumentano la percentuale dell'oro fino al 130%.. il che di per se è buono... ma guarda caso è arrivato proprio dopo pochi giorni dall'eliminazione della vendita diretta!Quindi i dollari te li faccio strasudare però ti invoglio a comprare oro in modo che quando ti rompi le scatole di aspettare te lo compri... Io dico che hanno avuto un calo delle vendite e si sono riparati a questo... in fin dei conti il gioco è il loro... e fanno quello che vogliono ed è anche normale che tirino l'acqua al loro mulino..ma almeno dite le cose come stanno! trasparenza ragazzi... trasparenza. Complimenti ai capi. (Applausi in piedi)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Togliere la vendita diretta del pesce sostituendolo con il mercato e con contratti ridicoli con la scusa che si "altera l'equilibrio del gioco" avendo troppi dollari è stata un ottima mossa da parte della GGS per promuovere il business dell'oro! Vuoi ampliare qualcosa o comprare terreno? bene! o aspetti 8 anni oppure puoi usare un modo comodo e veloce con L'ORO [...] e fanno quello che vogliono ed è anche normale che tirino l'acqua al loro mulino..ma almeno dite le cose come stanno! trasparenza ragazzi... trasparenza. Complimenti ai capi. (Applausi in piedi)
    Le spiegazioni riguardo alle motivazioni per cui si è dovuto prima togliere e poi ridimensionare al vendita diretta del pescato, sono state largamente date.
    Chiaramente ognuno è libero di ostinarsi a credere che sia stata una scelta per penalizzare i giocatori.
    Ma così non è stato.
    Infatti da poco ho notato che ti aumentano la percentuale dell'oro fino al 130%.. il che di per se è buono... ma guarda caso è arrivato proprio dopo pochi giorni dall'eliminazione della vendita diretta!Quindi i dollari te li faccio strasudare però ti invoglio a comprare oro in modo che quando ti rompi le scatole di aspettare te lo compri... Io dico che hanno avuto un calo delle vendite e si sono riparati a questo...
    In realtà, da anni c'è anche il bonus di acquisto dell'oro al 200%, oltre che quello al 150%, quindi quello al 130% non è nulla di straordinario. :)
  • brontolo (IT1)brontolo (IT1) IT1 Post: 77
    non sarebbe più opportuno segnalare il count-down dei vari eventi che arrivano ? aiuterebbe tutti noi nella preparazione all'evento stesso
  • poi dicono che la gente lasciano il gioco dopo pochi giorni che si sono registrati....e ci credo! invogliate la gente a giocare invece di constringerle a lasciare il gioco, già il gioco ha i suoi tempi di produzione, ampliamenti e costi esorbitanti, poi ci mettono una vita per guadagnare dollari allora campa cavallo....ho fatto tanto per costringere due dei miei amici a giocare a big farm e dopo un po hanno lasciato dicendomi:- Ma tu carmine, a chi vuò fa impazzì?! quindi secondo me con la vendita del pesce pescato nella pesca in alto mare (ma no quella attuale che avete abbassato il guadagno, ma quella di prima) si dava la possibilità di crescere più in fretta. è vero, alcuni diranno e perchè mai? noi ci abbiamo messo una vita per crescere e i nuovi devono farlo in fretta? il motivo è per invogliarli a giocare, non tutti hanno la santa pazienza di aspettare anni per vedere i risultati....e poi ggs, parliamo di soldi virtuali e no di soldi veri guadagnati con il sudore della fatica, quindi non tiratevi la zappa sui vostri stessi piedi, state trasformando questo gioco come se fosse un lavoro vero e proprio....dove la gente dovrebbe rilassarsi e non stressarsi
  • Anche se i guadagni del pesce non sono più come prima ringrazio comunque la GGS per aver messo di nuovo la vendita diretta del pesce... Come scrivo per comunicare qualcosa a cui non sono d'accordo, scrivo anche per ringraziare se qualcosa mi è gradita. adesso che avete rimesso la vendita diretta ricomincerò ad acquistare gli equipaggiamenti per le barche che prima avevo interrotto per aver perso entusiasmo nella pesca... quindi GRAZIE.
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 20.10.2017
    Dunque ora che è passato un po' di tempo dalla reintroduzione della vendita diretta bisogna ammettere che è una mezza presa per i fondelli.

    All'interno di 4 o 5 contratti su 6 vengono chiesti crostacei e molluschi, ma la quantità pescata e la presenza delle chiazze non sono mai abbastanza. Siamo quindi costretti ad aspettare ore/giorni oppure a scartare il contratto. Ne consegue che per avere alcuni contratti completati dobbiamo stare incollati al gioco oppure entrare ed uscire ogni mezzora a riciclarli. 

    La presenza di pozze con astici continua ad essere predominante, ma la loro domanda nei contratti rasenta quasi il nulla. Per fortuna ora c'è la vendita diretta, ma scopriamo che è poco conveniente in quanto offre 1/10 del ricavo precedente alla modifica. Si sapeva che sarebbe stata ridimensionata, ma per come è ora, a parte non far fare la muffa agli astici, è come non averla.

    Facendo un paragone con i prodotti ortofrutticoli, questi nei contratti offrono una piccola percentuale in più, mentre con quelli ittici avviene il contrario.

    Quindi la domanda è:
     

    Perché reintrodurre la vendita diretta se ha senso solo fare i contratti e i contratti non sono proporzionali ai prodotti delle chiazze?

  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 20.10.2017
    Aggiungo un altra domanda:

    Ma che senso ha aver ridimensionato il ricavo della pesca e aggiungere terreni a costi super spropositati oltre ai vari laboratori, scorta di Lester e accademia agricola di Scrotilda? 


     :o  :o:o:o

Sign In to comment.