Home Italian I contadini si raccontano

cosa me ne faccio delle raccolte per l'alleanza?

ciao a tutti i contadini soli o accompagnati.  vorrei fare una domanda forse ingenua ,,,,ma ...
dunque ...gioco ormai da qualche mese e non ho ne avrò ( per pura scelta) un'alleanza. E ho fatto nel tempo una discreta raccolta di oggetti che sono utili per le missioni di un'alleanza...e mi chiedo... c'è la possibilità di cambiare questa raccolta inutile (per me) con qualcosa che mi possa servire?
se ora il gioco non lo prevede.....sarà possibile in un futuro prossimo? allego la schermata della raccolta
grazie a tutti e buon gioco

Risposte

  • Fondati un'alleanza tutta tua con solo te come membro e potrai usare gli oggetti per i progetti
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Oppure, @Queen Mary (IT1),

    puoi ogni tanto entrare in qualche alleanza, solo per poche ore o pochi giorni, donare loro i tuoi oggetti di raccolta e poi salutare tutti e andare. :)
    In questo modo potresti avere l'opportunità di farti nuovi "amici".
    Ma questa opzione può essere presa in considerazione o meno a seconda di quali siano le tue motivazioni riguardo al non volere entrare o fondare un'alleanza (motivazioni personali che conosci tu, quindi solo tu sai valutare).

    Per la proposta: è stata fatta varie volte in tempi diversi e non è mai stata accettata. Molte cose negli anni sono cambiate all'interno del gioco, non credo questa sarà una di quelle, però si può provare a ripresentarla. :)
  • ok, grazie a tutti :)

Sign In to comment.