Home Officina - Problemi Tecnici e Bug

cade entrando nell'isola temporanea

buongiorno a tutti

quando cerco di entrare sull'isola temporanea molto spesso mi fa uscire dal gioco

è capitato sia con l'isola delle caramelle sia ora con la tropicale

qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema e da cosa dipende?

grazie

pa31olo @ it 1

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Ciao @pa31olo (IT1) ,

te lo fa solo da un percorso specifico (timer a destra, mappa, ecc) o in tutti i modi?

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • pa31olo (IT1) ha detto:

buongiorno a tutti

quando cerco di entrare sull'isola temporanea molto spesso mi fa uscire dal gioco

è capitato sia con l'isola delle caramelle sia ora con la tropicale

qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema e da cosa dipende?

grazie

idem sempre lo stesso problema  in qualsiasi modo cerco di entrare  ogni 4 volte   3 mi sbatte fuori :-((
    silvia anubis @ it 1
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,632
    da quando è iniziata Isola, stesso problema.
    Uso explorer e sia che passi da mappa che da timer il problema è lo stesso.
    grazie

Quale browser utilizzate?
    Mi dicono che il passaggio alla fattoria temporanea richiede una buona quantità di dati e che alcuni browser sopportano più a fatica questo carico di dati.

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Provate ad usare Chrome, a me non da nessun problema.
    Controllate anche di avere l'ultima versione di Adobe flash player, mi pare che sia uscito un aggiornamento recentemente.

Che la Forza sia sempre con te                                                                                                            
  • pa31olo (IT1)pa31olo (IT1) IT1 Post: 90
    modificato 12.07.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Ciao @pa31olo (IT1) ,

te lo fa solo da un percorso specifico (timer a destra, mappa, ecc) o in tutti i modi?

io entro sempre dal timer a destra

in quell'altro modo posso provare e ti faccio sapere

grazie

Cassiopea82 ha detto:
    Mi dicono che il passaggio alla fattoria temporanea richiede una buona quantità di dati e che alcuni browser sopportano più a fatica questo carico di dati.

io uso Explorer

stranamente con chrome ho avuto sempre problemi anche a livello di virus

antonia51 (IT1) ha detto:
    Provate ad usare Chrome, a me non da nessun problema.
    Controllate anche di avere l'ultima versione di Adobe flash player, mi pare che sia uscito un aggiornamento recentemente.

grazie

come detto sopra con chrome ho problemi ma provo a scaricare l'ultima versione di adobe che il pc mi propone in automatico

[Edit Mod]: Unione post
    Post edited by Cassiopea82 on
    pa31olo @ it 1
  • pa31olo (IT1) ha detto:stranamente con chrome ho avuto sempre problemi anche a livello di virus
    Strano, perchè il mio tecnico del computer mi ha sempre detto che è Explorer il più vulnerabile ai virus, con Chrome è più difficile subire delle intrusioni.
    Anch'io prima usavo Explorer, poi sono passata a Chrome e vado molto meglio.

pa31olo (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:

io uso Explorer

Il problema è proprio Explorer. :)
    E' il browser meno adatto per i giochi.. e non solo. :)

Charlie Chaplin
    pa31olo (IT1) ha detto:stranamente con chrome ho avuto sempre problemi anche a livello di virus
    Strano, perchè il mio tecnico del computer mi ha sempre detto che è Explorer il più vulnerabile ai virus, con Chrome è più difficile subire delle intrusioni.
    Anch'io prima usavo Explorer, poi sono passata a Chrome e vado molto meglio.

infatti è stranissimo

anche dove ho portato il pc mi ha detto che una cosa così è quanto meno rara

pa31olo @ it 1
    Cassiopea82 ha detto:
    pa31olo (IT1) ha detto:
    Cassiopea82 ha detto:

io uso Explorer

Il problema è proprio Explorer. :)
    E' il browser meno adatto per i giochi.. e non solo. :)

lo so Cassiopea ma sembra che per me non sia così

bohhhhhhhhhhhhhh

pa31olo @ it 1
  • Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 14.07.2017
    Ho testato il gioco con  5 browsers (ie/microsof edge, chrome, firefox, opera) e con nessuno ho avuto problemi. Personalmente preferisco Opera, però internet explorer  e microsoft edge non mi hanno dato alcun problema. 
    Probabilmente il tipo browser in uso non ha nulla a che fare con il tuo problema.
     :o
    Certo @Ylang Ylang (IT1) ,

ci sono molte variabili che entrano in gioco nelle prestazioni di un browser. Quindi è possibile che con un pc particolarmente prestante o settato in maniera ottimale, anche Internet Explorer funzioni bene con BigFarm.

Ma, in valore assoluto, comparando i vari browser, questo è il peggiore per quanto riguarda le prestazioni con i giochi flash. E non è solo una mia personalissima impressione o opinione, ma quel che ci dicono quotidianamente i tecnici. Anche loro hanno riscontrato che la maggior parte di problemi, che non sono bug, ma problemi tecnici dipendenti dal browser o dal pc, si riscontrano nell'utilizzo di questo browser. ;)

Poi, chiaramente, se una persona ci si trova bene nell'utilizzarlo, ben venga! :)

Charlie Chaplin
  • Cassiopea82 ha detto:
    Certo @Ylang Ylang (IT1) ,

ci sono molte variabili che entrano in gioco nelle prestazioni di un browser. Quindi è possibile che con un pc particolarmente prestante o settato in maniera ottimale, anche Internet Explorer funzioni bene con BigFarm.

Ma, in valore assoluto, comparando i vari browser, questo è il peggiore per quanto riguarda le prestazioni con i giochi flash. E non è solo una mia personalissima impressione o opinione, ma quel che ci dicono quotidianamente i tecnici. Anche loro hanno riscontrato che la maggior parte di problemi, che non sono bug, ma problemi tecnici dipendenti dal browser o dal pc, si riscontrano nell'utilizzo di questo browser. ;)

Poi, chiaramente, se una persona ci si trova bene nell'utilizzarlo, ben venga! :)
    Ho scritto: "Probabilmente il tipo browser in uso non ha nulla a che fare con il tuo problema."

In altre parole, ho scritto che anche con internet explorer io non ho crash passando nell'isola temporanea. Non parlo di possibili variabili o delle diverse performance dei browsers.  In sintesi, non è colpa della ggs  ;)  Il problema va ricercato in altro (ad es. manutenzione del browser o altro).

Visto che mi trovavo ho provato anche altri browser per vedere se in effetti il gioco si comportava alla stesso modo cambiando browser e non ho avuto alcun problema (parlo sempre del crash) passando all'isola temporanea).

A me piace Opera per il comodo blocco delle pubblicità che fa si che il gioco si carichi più velocemente.

Se io ho chiesto se utilizza Internet Explorer è perché è la prima domanda che mi ha fatto il tecnico quando ho chiesto se si tratta di un problema diffuso, e mi ha detto che chi ha riscontrato questo problema utilizzava proprio quel browser e che cambiandolo non ha più avuto.

Il fatto che tu non abbia avuto crash non implica che qualcun altro li possa avere utilizzando quel determinato browser. Questo era il contenuto della mia risposta.

Ho tenuto a precisarlo perché, seppur tu abbia scritto "Probabilmente il tipo browser in uso non ha nulla a che fare con il tuo problema", io ho avuto informazioni riguardo al fatto che probabilmente è proprio quella la causa del suo problema. :)

Anch'io non riscontro tanti dei problemi denunciati qui sul Forum, ma ciò non implica che non esistano. :)

Charlie Chaplin
  • Cassiopea82 ha detto:

Anch'io non riscontro tanti dei problemi denunciati qui sul Forum, ma ciò non implica che non esistano. :)
    Non lo nego :)
    Cassiopea82 ha detto:
    Se io ho chiesto se utilizza Internet Explorer è perché è la prima domanda che mi ha fatto il tecnico quando ho chiesto se si tratta di un problema diffuso, e mi ha detto che chi ha riscontrato questo problema utilizzava proprio quel browser e che cambiandolo non ha più avuto.

Non nego neanche questo  :o

I browser games ed i siti web vengono testati su diversi sistemi operativi, diversi browsers e diversi devices tra quelli più in uso. 

Onestamente ho testato solo con browsers aggiornati all'ultima versione ed ho usato un unico sistema operativo, quindi si è probabile che sul mio computer funzioni tutto perfettamente e su quello di altri no.

Tuttavia, dovrai convenire (tu o il tecnico non saprei ;) ) che dire che il problema è Internet Explorer non è corretto. E' comunque una scappatoia veloce al problema :)

• E invece il problema è proprio Explorer, me lo ha confermato anche il mio softwarista, che non ha niente a che vedere con la GGS, 
    Tempo fa l'avevo chiamato perchè non riuscivo a vedere dei video all'interno di un altro gioco on line di treni in quanto si piantavano a metà o non partivano nemmeno, e mi aveva spiegato che Explorer ultimamente non viene più aggiornato in quanto destinato ad essere abbandonato, e che le ultime versioni di Adobe flash player  su Explorer non girano bene.
    Mi aveva quindi consigliato di passare a Chrome, che mi disse essere anche più protetto da eventuali intrusioni, così ho fatto e da allora è filato tutto liscio, non si è più piantato niente.

• Ylang Ylang (IT1)Ylang Ylang (IT1) Post: 129
    modificato 16.07.2017
    E invece il problema è proprio Explorer, me lo ha confermato anche il mio softwarista, che non ha niente a che vedere con la GGS, 
    Tempo fa l'avevo chiamato perchè non riuscivo a vedere dei video all'interno di un altro gioco on line di treni in quanto si piantavano a metà o non partivano nemmeno, e mi aveva spiegato che Explorer ultimamente non viene più aggiornato in quanto destinato ad essere abbandonato, e che le ultime versioni di Adobe flash player  su Explorer non girano bene.
    Mi aveva quindi consigliato di passare a Chrome, che mi disse essere anche più protetto da eventuali intrusioni, così ho fatto e da allora è filato tutto liscio, non si è più piantato niente.

Internet explorer/ microsoft edge l'ho scritto nel primo post. Testato su entrambi, anche su microsoft edge che sostituirà internet explorer.  Io non difendo ne' la microsoft, ne' la ggs. Ho riportato la mia esperienza. 
Sign In to comment.