Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'Update: Campionato mondiale e molto altro!

157»

Commenti

• Buon pomeriggio
    Ho ricevuto il messaggio dal Sistema ma la posizione del server Italiano non compare

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Galadriel (IT1) ha detto:
    Buon pomeriggio
    Ho ricevuto il messaggio dal Sistema ma la posizione del server Italiano non compare

https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/comment/3582632/#Comment_3582632
    guarda qui...
  • Grazie Roberta

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Galadriel (IT1) ha detto:
    Buon pomeriggio
    Basta scorrere il messaggio verso il basso. ;)
  • Grazie Cassiopea
    non sapevo si potesse fare  :o
  • 12^ posizione....beh di meglio in peggio. vediamo di fare bella figura gente :p
  • Ciao a tutti, ho cercato riguardo a questa cosa ma non ho trovato nulla. La mia domanda è : Dove sono gli oggetti che ho comprato con le monete del campionato? Nell'inventario non ci sono....
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    BellaVita (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti, ho cercato riguardo a questa cosa ma non ho trovato nulla. La mia domanda è : Dove sono gli oggetti che ho comprato con le monete del campionato? Nell'inventario non ci sono....
    ciao se hai comprato aspetti devi  posizionarti nell'edificio che vuoi cambiare, aprire il menù ad anello, cliccare il secchio di vernice e poi cliccare la manina per posizionarlo..se invece hai comprato case o altro devi andare nell'inventario e aprire l'icona edifici a tema...

• zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    BellaVita (IT1) ha detto:
    Ciao a tutti, ho cercato riguardo a questa cosa ma non ho trovato nulla. La mia domanda è : Dove sono gli oggetti che ho comprato con le monete del campionato? Nell'inventario non ci sono....
    Ciao, 
    non li trovi nell'inventario, ma devi cliccare sull'edificio e quando si apre il menù ad anello scegliere il vaso della vernice viola, lì trovi l'aspetto che hai acquistato. 

• ok grazie a tutti. Era il secchiello non l'inventario.  :#
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    modificato 11.08.2017
    Appena finito....niente monete?

E quanto tempo abbiamo per spenderle?
    Le monete arriveranno presto ed avremo, come annunciato, un'altra settimana per spenderle.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    chiedo cortesemente se sia uno sbaglio non cambiare le monete e trattenerle per il prossimo campionato del mondo o ulteriore evento. grazie
    No, non è uno sbaglio, è solo un rischio che ognuno deve valutare se correre o meno.
    Infatti non c'è alcuna certezza che questo evento sarà ripetuto.
    Però se dovesse essere ripetuto è chiaro che partire con una buona quantità di monete permette di accedere a premi migliori. :)
  • spiga52 (IT1)spiga52 (IT1) IT1 Post: 772
    Grazie Cassiopea  :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    grazie infinite @cassiopea82
  • Ciao a tutti.

L'annuncio ufficiale del campionato del mondo esordiva con questa affermazione:

"Questo evento durerà approssimativamente 30 giorni. La prima edizione inizierà il 7 Luglio".

Seguendo questo, la GGS fa intendere chiaramente che vi saranno ulteriori edizioni.

Come per i Tornei delle Alleanze, che prima erano più diluiti nel tempo, anche per questo credo che, dopo aver analizzato ogni dato possibile, lo riproporranno, con magari le modifiche più opportune che secondo loro porteranno maggiori introiti.

E' solo questione di tempo...il mio consiglio per le monete è di conservarvele, a meno di poterle già utilizzare per l'acquisto di qualcosa di davvero utile per la propria fattoria...

La prima edizione inizierà il 7 Luglio".
    Seguendo questo, la GGS fa intendere chiaramente che vi saranno ulteriori edizioni.

In realtà è un dato di fatto che questa sia la prima edizione, ma ciò non sta a significare che sia necessariamente la prima di una serie!

L'evento mi pare che abbia riscosso successo, quindi è possibile che venga riproposto ma, ti assicuro che se il Produttore Esecutivo di Big Farm, con il quale abbiamo parlato, ha detto che non è ancora deciso se verrà riproposto o no, direi che puoi fidarti del mio "non è assicurata una seconda edizione".

Per quanto, ripeto, essa sia probabile. :)
    E io personalmente me lo auguro, perché a me è piaciuto. :blush:
  • Una domanda:

Si sapeva da tempo che sarebbe arrivata la ruota della fortuna "gialla", per aumentare punti del campionato oppure è stata una pessima sorpresa dell'ultimo momento?

Perché se è il secondo caso, hanno davvero mancato di rispetto verso chi si è fatto "il mazzo" a raccogliere per quasi un mese, trovandosi gente che con un po' di gettoni, (conservati o acquistati), in qualche ora li hanno sorpassati di oltre 30 posizioni.
    modificato 11.08.2017
    Si tratta di una richiesta fatta a gran voce da un'altra community e, nell'idea degli sviluppatori, essa non avrebbe dovuto contribuire alla posizione in classifica, ma solo dare i premi personali (cosa che non avrebbe danneggiato nessuno), ma purtroppo non è stato così. :(

E la sua introduzione è stata una decisione dell'ultimo momento: non era prevista dal principio.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 561
    Ho acquistato con le monete, 2 aspetti x la cuccia del cane...
    uno l'ho applicato nella farm principale e l'altro lo volevo metter nella gaudente.
    NON si applica....non lo visualizza nemmeno, quando clicco sul cerchio delle opzioni.
    Xò le monete le ha tolte dalla quantità!

ps: ho fatto pulizia e riavviato più volte!
    modificato 12.08.2017
    Si, l'aspetto della cuccia del cane funziona solo nella fattoria principale.

Infatti se noti, quell'aspetto, che è regolarmente acquistabile cliccando sulla cuccia del cane della fattoria principale, al costi di 1 dollaro, non è acquistabile nelle cucce dei cani delle altre fattorie (se parli della cuccia del cane rustica).
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 561
    Cassiopea82 ha detto:
    Si, l'aspetto della cuccia del cane funziona solo nella fattoria principale.

Infatti se noti, quell'aspetto, che è regolarmente acquistabile cliccando sulla cuccia del cane della fattoria principale, al costi di 1 dollaro, non è acquistabile nelle cucce dei cani delle altre fattorie (se parli della cuccia del cane rustica).
    come non è applicabile nelle altre farm.... sì, la cuccia rustica.
    avevo acquistato anche l'aspetto del laboratorio agricolo e quello si è cambiato, senza problemi (anche questo edificio è posizionabile in tutte e 3 le farm).

prezzo 1 dollaro? quindi mi dici anche che ho speso monete, per niente! visto che le potevo spendere per altro!

son proprio contenta! :'(

grazie cassiopea
    Si, come puoi vedere, aprendo il menu della cuccia del cane della fattoria principale,

c'è la possibilità di acquistare e posizionare la cuccia dei cani rustica, mentre nella fattoria gaudente.

è possibile posizionare quella di san Valentino, ma non c'è traccia di quella rustica (all'epoca ne comprai due accidentalmente, quindi dovrei averne un altro da posizionare).

Non chiedermi perché

• non sia possibile posizionare l'aspetto in altre fattorie
    • si sia deciso di mettere l'aspetto tra quelli acquistabili con le monete essendo disponibile all'interno del gioco praticamente gratuitamente. ;)
  • Enrico Big Farm (IT1)Enrico Big Farm (IT1) IT1 Post: 227
    modificato 15.08.2017
    Si tratta di una richiesta fatta a gran voce da un'altra community e, nell'idea degli sviluppatori, essa non avrebbe dovuto contribuire alla posizione in classifica, ma solo dare i premi personali (cosa che non avrebbe danneggiato nessuno), ma purtroppo non è stato così. 

E la sua introduzione è stata una decisione dell'ultimo momento: non era prevista dal principio. 

Allora la si può considerare una vera e propria truffa. E ribadisco, non ho nulla contro chi spende per migliorare le posizioni del gioco, anzi. Però avrebbero dovuto introdurre la ruota gialla con le relative spinte a gettoni fin da subito e non nell'ultima settimana del campionato. Almeno avrei evitato di dedicare tante ore al giorno. La cosa grave è che non è un bug come le gare dei cavalli, ma il risultato è praticamente simile. 
    Sinceramente io lo trovo un danno minore, l'averla introdotta solo gli ultimi giorni.
    Seppur vero che in alcuni casi, per chi stava lottando per i pochi punti di distacco da chi subito prima o subito dopo in classifica, la ruota così come è stata messa online, ovvero con i punti che concorrevano per la classifica, ha fatto la differenza, per la maggior parte degli altri giocatori non ha sbilanciato così tanto le posizioni.
    Se un giocatore era in posizione 2.500 perché durante il mese non ha giocato tanto, dubito che con la ruota sia potuto arrivare alla posizione 35. :)

Ripeto: il fatto che i punti fossero conteggiati nella classifica è stato un errore.
    Ma, sarebbe stato molto peggio se fosse stata disponibile per tutto il mese.

• spero che non combinano un altro guaio che stavolta davvero lascerò il gioco definitivamente....ho fatto tanto per conservare le monete del campionato per acquistare qualcosa di utile
    Queste sono le informazioni che ci sono state date. :)
    E nel corso di questo mese lo abbiamo chiesto più e più volte e la risposta è sempre stata "verranno mantenute".
    Non ci resta che la speranza che sia così. ;)
Sign In to comment.