Home Italian Discussioni sugli Annunci Ufficiali

Discussione sull'Update: Campionato mondiale e molto altro!

Cari Forumers,

qui potrete discutere e chiedere informazioni riguardo al nuovo [UPDATE]!

«137

Commenti

• Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24

Buongiorno, staranno mica mettendo un po' troppa carne al fuoco? mi sembra veramente che cominciano ad esserci troppe cose ma questo è solo un mio parere.

Inoltre si hanno notizie dei premi non accreditati dell'ultima stagione dei cavalli? nessuno di noi li ha ricevuti.

Grazie

• qwerty126 (IT1)qwerty126 (IT1) IT1 Post: 338

Anche a me sembra che ci siano troppe cose
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    @cassiopea82  tu scrivi:
    ------------------------
    Tutti i giocatori
    del server primo/secondo/terzo in classifica,riceveranno delle ricompense in base alla quantità di punti con cui hanno contribuito durante gli eventi.
    -----------------------

quindi io penso:
    si parla di server, quindi server italia?
    .... tutti gli italiani uniti contro gli altri server??
    possiamo parlare di collaborazione fra tutti noi italiani??

grazie

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Si Fiona, "Campionato Mondiale" e tutto il resto che è contenuto nel testo dell'update dovrebbe far capire che si tratta di una sfida tra server. ;)

Quindi si: server italiano contro gli altri server. :)
  • tutto ok.pero' prima accreditate i premi del precedente torneo,altrimenti moltissimi giocatori non parteciperanno piu' ai tornei successivi..
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    domanda: chi come me per esempio non fa gli eventi settimanali tipo asia ecc  viene in qualche modo penalizzato? ..è "obbligatorio" fare tutto per avere i punti?
    Semplicemente, Roberta, se non fai gli eventi non prendi punti quindi non prendi le ricompense dedicate. 
    Niente è obbligatorio, ma è ovvio che, come per ogni evento, più si fa più ricompense si ottengono. ;)
    grazie cassio!
  • Vincy73 (IT1)Vincy73 (IT1) IT1 Post: 24

Ripeto la domanda: c'è modo di sapere che fine hanno fatto le ricompense del campionato dei cavalli appena concluso?

Verranno accreditate con l'update di domani?

Vincy73 (IT1) ha detto:

Ripeto la domanda: c'è modo di sapere che fine hanno fatto le ricompense del campionato dei cavalli appena concluso?

Verranno accreditate con l'update di domani?

https://community.goodgamestudios.com/bigfarm/it/discussion/156815/ultima-gara-cavalli#latest

qui la risposta di Cassiopea.

Se non ci saranno problemi, poiché trattasi di problema globale server italia, con up-date dovrebbero

essere date le ricompense che attendiamo tutti.

grazie

• zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    omast1967 (IT1) ha detto:
    bla bla bla tante belle novita' ma alla fine i premi della stagione dei cavalli passata sono scomparsi mi aspetto la ggs dia a cesare quel che e' di cesare 
    buona serata
    Ci sarà l'update giovedì e di seguito riporto quello che ha detto Cassiopea:

Mi dicono che probabilmente le ricompense verranno date in concomitanza con il prossimo update, ma mi confermeranno più avanti.

Non è più necessario che scriviate qui che non avete ricevuto i premi, assodato che il problema riguarda tutti. 1 

• ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722

Purtroppo salta sempre all'occhio il problema esistente e (quasi) mai quelli risolti. A volte sarebbe da prestare più attenzione anche a quelli. ;)
    Probabilmente perché quelli risolti son la minima parte di quelli rilasciati e molte volte con altri inserimenti vengono resuscitati. 
  • noto con dispiacere che qualunque cosa si dica  sul  gioco di negativo immancabilmente  nn vengono considerate le problematiche che andiamo incontro.
    ma è mai possibile che una volta dico una volta  ci dicano sì è vero???
    tornei che iniziano al venerdì    e pure in estate  
    ma lo fanno solo per i malati di mente  del gioco??? che stanno h24 sul gioco?
    @Ylang Ylang (IT1)e @antonia51 (IT1),
    in realtà mi trovate d'accordo con voi. :blush:

La mia risposta al post di Ammazzafurbi era un po' forte in virtù del suo post nel quale dichiarava di essere "uscito dal tunnel" e dove dava, più o meno velatamente, alla maggior parte dei giocatori dei drogati senza forza di volontà e capacità di discernimento. La mia risposta voleva essere per lui una sorta di "scossone" per ricordargli che aveva "riacquistato la mia serenità interiore e la capacità di giudizio". :blush:

Anch'io come voi, e come molti altri giocatori, sono passata da un approccio al gioco aggressivo di anni fa, quando ero costantemente tra i primi 50 posti in classifica settimanale e generale, ad un approccio molto più soft. E non ho mai negato essere questo un approccio più sano (per la mia visione del gioco).

Ma quello che volevo far presente nel mio precedente post riguardo a questo nuovo evento a lungo termine è che non si tratta di qualcosa di assolutamente obbligatorio, ne tanto meno di qualcosa che pregiudicherà il normale andamento della fattoria o dello stile di gioco se non si dovesse partecipare. :)
    Per le varie attività svolte si otterranno dei punti e, tramite i punti delle ricompense oltre alle ricompense normali per quegli eventi. Se i giocatori del Server otterranno un buon piazzamento, tutti i giocatori avranno dei premi aggiuntivi.
    Non ho accesso alla tabella dei punteggi, ma non credo sia assolutamente necessario fare tutto al massimo per ottenere qualcosa.
    Si può decidere, ad esempio, di affrontare l'evento a tema settimanale ad un livello basso e ottenere senza sforzo meno punti di quello che si otterrebbe affrontandolo a livello alto, ma si ottiene lo stesso qualcosa.
    Insomma, quel che vorrei che chi si lamenta riuscisse a vedere, è che si tratta di affrontare i normali eventi del gioco con delle ricompense aggiuntive. Se poi si vuole giocare in relax assoluto, l'evento a lungo termine potrà essere tranquillamente ignorato e non accadrà nulla di negativo. :blush:

noto con dispiacere che qualunque cosa si dica  sul  gioco di negativo immancabilmente  nn vengono considerate le problematiche che andiamo incontro.
    ma è mai possibile che una volta dico una volta  ci dicano sì è vero???
    tornei che iniziano al venerdì    e pure in estate  
    ma lo fanno solo per i malati di mente  del gioco??? che stanno h24 sul gioco?
    In realtà, Silvia, il Campionato delle Alleanze arriverà:
    • mercoledì 12 Luglio
    • lunedì 24 Luglio
    • domenica 6 Agosto
  • nell' update del 6 luglio non compaion o i premi dell' ultimo torneo dei cavalli non concessi ...
    nell' update del 6 luglio non compaion o i premi dell' ultimo torneo dei cavalli non concessi ...
    Ciao

Oggi ci sarà l'update e scopriremo se ci daranno effettivamente i premi del torneo, nell'annuncio ufficiale non sarà scritto perché è uguale per tutti i server e siamo stati solo noi ad avere questo problema, comunque cerchiamo di avere ancora un po' di pazienza...
    Ciao,
    gli eventi che partono domani inizieranno tutti alla stessa ora o seguiranno il solito orario? 
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Ciao,
    gli eventi che partono domani inizieranno tutti alla stessa ora o seguiranno il solito orario? 
    Venerdì, il giorno dell'inizio dell'evento a lungo termine, inizieranno con questa cadenza:

• 14:00 Evento a Lungo Termine
    • 14:05 Fattoria Tropicale
    • 14:10 Gran Lavoratore (normale)
    • 14:15 Stagione dei Cavalli
    • 14:20 Evento UFO

modificato 06.07.2017
    ehm ehm.....non sta durando un pò troppo questo update?...siamo sicuri  che vada tutto bene?...non sono pessimista di solito ma....accendo un cero!! :+1:  ;)

ps..il cero ha funzionato...
    kriss47 (IT1) ha detto:

Campionato mondiale?!  E un calendario con i vari eventi posizionati nei giorni prescritti. Bene. Così non avrò scuse per perderne qualcuno. E avrò qualche scusa in più per non andare al lavoro. E naturalmente un'altra graduatoria!  A quante graduatorie siamo? 

Però.... gli eventi sono sempre gli stessi.... le novità......false perchè ripetitive.... 

Perché non ampliare i nostri orizzonti?  A quando il Campionato intergalattico?

Risultati immagini per campionato alieni
    l'ufo per il campionato intergalattico parte alle ore 19 di domani sera.
    sei invitata Kriss e anche Roberta. ahahahahah
    scusate l'ot.

per ridivenire seri, domando: è possibile conoscere la percentuale di giocatori appartenenti ai vari server?
    partecipa anche il server internazionale?
    ... e se cosi fosse tutti coloro che hanno una seconda  farm sull'internazionale ed è italiano: come si comporterà??

al dilà di polemiche, sempre FORZA TALIA è un gioco: divertiamoci!

grazie

• ciaoooo a tutti be dai speriamo che l'ITALIA si faccia valere e riusciamo ad essere tra i primi buon gioco a tutti

ciaooooo Fiona sei grande ^__^

Sign In to comment.