Home Italian Domande sul gioco

Curiosità torneo dei cavalli

Ciao a tutti,
avrei una domanda,  c'è qualcuno che al torneo dei cavalli arriva nella categoria diamante?

Io da quando ho iniziato a partecipare ai tornei con il cavallo a livello 30 ad ora con cavallo a livello 84 e di terza categoria arrivo sempre nella categoria platino e sempre alla stessa ricompensa. 

Non è una cosa di vitale importanza, però vorrei capire se è una cosa fattibile. 

"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,866
    modificato 17.06.2017
    Ciao Zebra,

io ci sono arrivata alcune volte nei primi tornei, poi ho smesso di ricordarmi di gareggiare e ultimamente sto nella categoria bronzo. :p
    Comunque si, è fattibile, ma ci vuol costanza nel gareggiare. :)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Grazie mille Cassiopea, il prossimo torneo proverò ad essere più costante!!!

"E non avere paura di perdere. Se è la cosa giusta, accadrà. La cosa più importante è non avere fretta. Le cose belle non scappano via"   Jhon Steinbeck.
Sign In to comment.