"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela" (Carlos Castaneda)
Io sto in attesa ,non piango ,non rido ....osservo la marea di bestialità di disagi che ci ripropone puntualmente la MIGLIORE società di videogames ,come si chiama ? Ah sì GGs dicono E' in concorso per il nobel della qualità 2017 !!!!
I DOLMEN
"La ricerca della libertà è l'unica cosa stimolante che conosca. Libertà di volare in quell'infinito là in alto; libertà di dissolversi , libertà di distaccarsi da tutto ; di essere come la fiamma di una candela che , nonostante il paragone con la luce di miliardi di stelle , rimane intatta perchè non ha mai finto di essere più di quanto non fosse : solo una candela" (Carlos Castaneda)
Io invece e qualcun altro della mia alleanza siamo ancora dentro mentre altri son stati buttati fuori e stan lottando con i lombrichi o risultano in manutenzione , e nel resoconto ally risultano invece come connessi.
---S E M P E R F I D E L I S -----
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
Sono stata collegata al gioco fino a prima dell'aggiornamento...adesso ho provato ad entrare e ho questa schermata, mentre alcuni miei alleati sono dentro: ho fatto ultra pulizie, aggiornato pc, riavviato pc...ma è sempre così...
Non è rilevante che uno stia facendo l'evento, raccogliendo quegli antidietetici coniglietti di cioccolato, cercando uova introvabili nemmeno col 200% di zoom (significativo l'appunto "uova leggermente più grandi"), l'importante è che vengano inserite features testate alla stragrande sul test server e che ovviamente stanno funzionando alla grandissima
Lo sto dicendo da tempo. Per favore basta con ste pulizie di cache, browser cronologia etc, il problema sta nella incompetenza dei developper. Che sia meglio chiedere una consulenza a qualche società orientale?
ho provato a entrare, riprovato, riprovato per 20 volte, sempre manutenzione, niente evento, niente uova, niente coniglietti di cioccolato, niente di niente.....spiacente, ma ora scrivo al supporto, sono stufa di farmi prendere in giro
Sto raccogliendo lamentele da diversi dei miei con i quali sono in contatto: non si entra! MANUTENZIONE Quello che è strano, o forse no, è che la manutenzione non è arrivata a tutti allo stesso momento. Li ho visti "spegnersi" uno ad uno....senza preavviso, poveri! Io che ho sempre tutto rallentato sono stata tra gli ultimi: anche il trattore della manutenzione arriva tardi. Ci sarebbe di che farsi una risata per come tutto funziona ad hoc
P.S. pare che alcuni siano stati "messi fuori" quando hanno provato a cambiare farm...
Way to Heaven ...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno... Fai un salto di qualità: sorridi. marilù2 @ it 1
Sto raccogliendo lamentele da diversi dei miei con i quali sono in contatto: non si entra! MANUTENZIONE Quello che è strano, o forse no, è che la manutenzione non è arrivata a tutti allo stesso momento. Li ho visti "spegnersi" uno ad uno....senza preavviso, poveri! Io che ho sempre tutto rallentato sono stata tra gli ultimi: anche il trattore della manutenzione arriva tardi. Ci sarebbe di che farsi una risata per come tutto funziona ad hoc
P.S. pare che alcuni siano stati "messi fuori" quando hanno provato a cambiare farm...
In caso di manutenzione propongo ci venga data notizia dei tempi di inizio e soprattutto di fine: MICA POSSIAMO ASPETTARE ALL'INFINITO! Ne abbiamo diritto o no?
Hai rancore, rabbia, amarezza, sconforto.. Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti... Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito... la serenità dell’animo.
come alcuni di voi hanno
potuto appurare, nella serata di ieri ci sono stati alcuni problemi
tecnici riguardanti i server italiano, tedesco e internazionale.
I
tecnici hanno lavorato al problema fino a tarda notte per risolvere il
problema. Nella giornata odierna avremo maggiori informazioni in merito
all'accaduto. Ma questi problemi non sono connessi all'ultimo update, infatti solo una piccolissima parte dei Server esistenti ne è stata afflitta.
Ci scusiamo per il disagio. Il Team di Big Farm.
----------------------------
questo è l'annuncio che appare sul server internazionale e sul server tedesco.
Non prendiamocela però con i ns moderatori per favore che nulla possono e non sanno come noi.
Sapendo che sarebbe partito il villaggio tanto atteso( da loro forse ma non certamente da me) era proprio il caso di far partire anche l'isola, la ricerca degli ovetti, i pezzi di cioccolato, e naturalmente il nuovo evento misteriosa asia magari fare le cose con più calma non appesantisce i poveri server bistrattati?
il bello, come al solito, tutti i progetti che vanno a fallimento e gli oggetti ?? , quall 'ora fossero stati comprati con l'oro? ( che non è il nostro caso) chi li risarcisce ?? e l'evento ? le uova? ci facciam na bella frittatona,?? va gia ben che ci son i tedeschi di mezzo, magari stavolta due castagne mal succhiate ce le daranno.......!!
Post edited by Cassiopea82 on
Azienda leader del settore agricolo cerca contadini laboriosi !!!
Le Terre Rosse & i suoi Membri, saranno lieti di darvi il benvenuto
Scappa via... anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.
Noi naufraghi dell'esistenza non conosciamo porto dove gettare l' ancora. E' persino precario il mare sottile che ci portiamo dentro...
io continuo a ribadire la inedeguatezza dei tecnici del gioco, continui problemi che non vengono risolti, manutenzioni che durano parecchie ore, soldi che spariscono come le farm.......................pure le decorazioni spariscono, per non dire dei tempi delle mix che sono più corti di anche qualche minuto , tempi presi col cronometro da gara, cosa intende fare la GGS????.....................da quanto si riscontra direi nulla , basta continuare e incassare soldi senza dare nessuna ricompensa a che ha avuto dei torti sul gioco.................e poi si chiedono come mai gli incassi sono diminuiti...............forse perché le persone si stanno stancando di essere prese in giro???..............per avere rispetto per prima cosa bisogna darlo..............ora fate quello che volete ma io parlo sempre con cognizione di causa e non devo vergognarmi di niente, gioco pulito con una farm sola, non come parecchie persone che poi hanno il coraggio di difendere il gioco e chi lo propone!!
Commenti
Confermo è così da 10 minuti.
Complimentoni alla GGs un ottimo lavoro
(Carlos Castaneda)
E' in concorso per il nobel della qualità 2017 !!!!
(Carlos Castaneda)
Con calma ,fiducia in se stessi, perseveranza e tanta saggezza si può superare qualsiasi ostacolo della vita
e senza nessun avviso
(Carlos Castaneda)
Sono stata collegata al gioco fino a prima dell'aggiornamento...adesso ho provato ad entrare e ho questa schermata, mentre alcuni miei alleati sono dentro: ho fatto ultra pulizie, aggiornato pc, riavviato pc...ma è sempre così...
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Non è rilevante che uno stia facendo l'evento, raccogliendo quegli antidietetici coniglietti di cioccolato, cercando uova introvabili nemmeno col 200% di zoom (significativo l'appunto "uova leggermente più grandi"), l'importante è che vengano inserite features testate alla stragrande sul test server e che ovviamente stanno funzionando alla grandissima
Lo sto dicendo da tempo. Per favore basta con ste pulizie di cache, browser cronologia etc, il problema sta nella incompetenza dei developper. Che sia meglio chiedere una consulenza a qualche società orientale?
have a good life
Quello che è strano, o forse no, è che la manutenzione non è arrivata a tutti allo stesso momento. Li ho visti "spegnersi" uno ad uno....senza preavviso, poveri! Io che ho sempre tutto rallentato sono stata tra gli ultimi: anche il trattore della manutenzione arriva tardi. Ci sarebbe di che farsi una risata per come tutto funziona ad hoc
...La vera giustizia non è dare a tutti la stessa cosa, ma a ciascuno ciò di cui ha bisogno...
Fai un salto di qualità: sorridi.
marilù2 @ it 1
il problema è pure quello !!! Ci fosse almeno un annuncio dai Ns moderatori
letizia2074 @ it 1
no comment
Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti...
Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito...
la serenità dell’animo.
----------------------------
questo è l'annuncio che appare sul server internazionale e sul server tedesco.
Non prendiamocela però con i ns moderatori per favore che nulla possono e non sanno come noi.
Azienda leader del settore agricolo cerca contadini laboriosi !!!
Le Terre Rosse & i suoi Membri, saranno lieti di darvi il benvenuto
anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.
E' persino precario il mare sottile che ci portiamo dentro...