Home Italian Intrattenimento e divertimento

Vado nel bosco a gridare

Buongiorno (si fa per dire)

premessa:
in molti edifici esiste una stanza imbottita dove si puó andare per sfogarsi da stress e-o rabbia
lá, non si disturba nessuno, ci si entra tremando allo stremo delle proprie forze psicologiche ma, come per magia, ci si esce completamente (si  spera) sollevati da tutti i fardelli che la giornata ci aveva buttato addosso
Ora, io spero che questo thread-sfogo non vada contro le regole di questo forum
che io non abbia beccato la sezione sbagliata
che io non offenda nessuno col mio desiderio di ... gridare nel bosco, se é cosí chiedo venia e capiró se Cassiopea cancellerá il tutto anche se  spero ardentemente che ció non accada.
Nel caso che questo thread non venga disintegrato, invito tutti coloro che sono vittime di attacchi di rabbia (purtroppo) impotente di venire a qua e di ... gridare nel bosco.
fine della premessa.

Questo é un gioco, fatto per rilassare, per riempire gli spazi vuoti della giornata e-o della notte, organizzato in modo tale da "regalare" il tanto dimenticato ... gioco di squadra: tutti per uno e uno per tutti, ma che  bellezza! una bellezza quasi idilliaca , forse troppo idilliaca, infatti, a volte, le cose, stranamente, non vanno cosí come uno se le era immaginate ed ecco che il gioco ci fa arrabbiare, ci stressa, ci fa sentire impotenti mentre ci sommerge con uno tsunami di n o v i t á, wow, doppio wow

lamentarsi in forum? giá fatto
scrivere lettere aperte alla ggs? giá fatto
accendere una caaaandela nella speranza che ...? giá fatto
e allora? e allora non rimane che mettersi una mano sulla bocca, infilarsi le scarpe e correre in direzione del bosco piú vicino per 
GRIDAARE GRIDAAARE GGRRIIDDAARRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   arghhhhhhhh!!!!!

normalmente io mi sveglio di buona luna, faccio sempre attenzione a scendere dal letto col piede giusto: quello che non pesta la coda del mio gattone, faccio sempre attenzione che il caffé non manchi mai nel barattolo a chiusura ermetica ma prima di farmi il caffé faccio sempre attenzione di non dimenticare mai di salutare il nuovo giorno a braccia aperte  :p
bene, a cosa servono tutte queste cautele, questa organizzazione pignola se poi accendo il pc, faccio sign in e mi trovo catapultata in una fattoria piena  di fettine di uova di pasqua sparse qua e lá?
mini mini microscopici pezzetti di uova distribuiti con attenzione  certosina, oserei direi quasi sadica,    che appaiono con una puntualitá che farebbe invidia a quella svizzera
ma non importa, mi dico, non importa, di sicuro dopo aver trovato le caramelle, i funghi, i panettoni di natale e i cuoricini di san valentino ... di sicuro troveró anche ´ste cavolo di uova no?!
e invece no! non le trovo, non trovo le uova .... arghhhhh!!!
momento: respirone, nuovo caffé, chiudo la farm e vado nella test farm ... eh eh, lá non ci sono uova  B)

mannó, cosa vedo? campi con piante perimetrali, fabbriche da costruire,  barche da rappezzare, cavalli da incrociare
bugs bugs bugs bugs bugs ...bugs bunny é lá!!!
arghhhh!!!!!
Grido, grido nel bosco spaventando scoiattoli e gufi, grido con tutta la forza che ancora mi rimane, cercando, sperando di liberarmi della rabbia che mi offusca la mente con tutti i suoi meandri (e io ne ho tanti di meandri)
grido nel bosco secolare che tanto ha visto nella sua lunga vita: evoluzioni, involuzioni, guerre e pace, robin hood e walking dead, grido nel bosco tutta  la mia disperazione, il mio dolore e spero che la calma ritorni.
Spero.  :'(




Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Immagine correlata sto entrando in big farm.
    ti prego fa che vada tutto bene.
    ti prego fa che oggi il bug non mi tenga compagnia.
    ti prego.

    Immagine correlata non mi hanno ascoltatoooooooooooooooooo...

    Risultati immagini per big farm bug



    Allora, urlo nel bosco.....con te!




  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    ahahahhahahahahahha il buon giorno si vede dal mattino cara Fiona ;)
  • aiutooooooooooooooooooooo non trovoooooooooo le uovaaaaaaaaaaaaaaaaa...dove sono finite? Nel villaggio grafica bellissima ma impossibile trovare uova, massimo 3 uova riesco a trovare...quando va bene...ma non dovrebbe essere un gioco? Per rilassarci dai problemi quotidiani?..Perché volete complicarci sempre la vita, perché durante il campionato avete inserito questa caccia alle uova..potevate farlo dopo..abbiamo perso un sacco di tempo per cercarle..ci siamo distratte dall'obbiettivo torneo persi punti preziosi per la nostra posizione grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr anch'io urlo nel bosco con te  :s
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    FIONA25 (IT1) ha detto:
    Immagine correlata sto entrando in big farm.
    ti prego fa che vada tutto bene.
    ti prego fa che oggi il bug non mi tenga compagnia.
    ti prego.

    Immagine correlata non mi hanno ascoltatoooooooooooooooooo



    l'update previsto per le 11,30 ritarda..magari ci hanno ripensato!!!  ahahhahhah

  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198

    l'update previsto per le 11,30 ritarda..magari ci hanno ripensato!!!  ahahhahhah

    ti prego (mani giunte) : fa che l´update non venga fatto di venerdí!!! 
    arghhhhhhh!!!
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ciliegia (IT1) ha detto:

    l'update previsto per le 11,30 ritarda..magari ci hanno ripensato!!!  ahahhahhah

    ti prego (mani giunte) : fa che l´update non venga fatto di venerdí!!! 
    arghhhhhhh!!!
    Ma no l'avranno rimandato a domenica...è la sorpresa nell'uovo di Pasqua!!!!  ;)

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per emoticons  pcin attesa del'l up-date. ehehehehe sperando....


    Risultati immagini per emoticons  pc

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    modificato 12.04.2017
    secondo me hanno scoperto un'enorme bug nel momento che stavano per farlo partire..e hanno pensato:
    azzz..eccolo..incrocio le dita e metto un cero...
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    modificato 12.04.2017

    Ho rimesso gli stivali di gomma, da me piove, chi viene con me a gridare nel bosco?
     >:)  >:)
  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 12.04.2017

     Io sono pronta.  Con la rabbia  crescente in corpo, con qualche diottria in meno, con le mani graffiate per tutti i rovi scostati alla ricerca delle uova. Ma con la vocina che mi ritrovo, non so se il megafono sia sufficiente. Posso portare anche una sirena dei pompieri'? Che laceri il silenzio del bosco, spaventi  i grossi animali, crei il caos in tutti i villaggi e svegli, sperabilmente, anche qualcuno dei notabili targati GGS. 

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Immagine correlatamente, come volevasi dimostrare up-date bacato e manutenzione sos.

    Risultati immagini per emoticon urlovorremmo un boschetto per urlare.. o dobbiamo andare su saturno???

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao mi sa che questa volta mi aggiungo a voi sempre che ci sia posto :wink:
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Bea io porto da bere eheheheheh!
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ha ha ha io preparo la torta ,tanto ho tempo visto la durata della manutenzione ha ha ha 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    vediamo cosa fanno ciliegia, roberta, Kriss, candy, penelope e zebra e creiamo le streghe di  salembigfarm

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ha ha ha sei proprio forte fiona 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    vediamo cosa fanno ciliegia, roberta, Kriss, candy, penelope e zebra e creiamo le streghe di  salembigfarm

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

    io ci sto di sicuro! ahahhaha
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Scusate l'intromissione .......



    ......ma mi viene da urlare :

    con le frottole bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 


  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    FIONA25 (IT1) ha detto:

    vediamo cosa fanno ciliegia, roberta, Kriss, candy, penelope e zebra e creiamo le streghe di  salembigfarm

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...

    Io porto le scope!!!!  :D
    Magari riusciamo a fare pulizia e far funzionare il gioco  :p
  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246

    Eccomiiii
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Immagine correlata

    streghe e stregoni urliamo forte, forse non ci sentono abbastanza!  ahahahahahahah

  • Candy.. (IT1)Candy.. (IT1) IT1 Post: 2,246
    è da oggi che ce manutenziooooneeeeeeeeee

    Risultati immagini per smile disperato
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Buonasera a tutta la compagnia  :D
    scusate se mi vien da ridere ma, a questo punto, forse l´unica cosa che ci rimane da fare é prenderla con leggerezza perche, ammesso e non concesso che ci arrivi un qualche risarcimento, il fegato a noi non ce lo possono risarcire in nessun modo
    quindi ...
    andiamo tutti nel bosco a gridare .... e socializziamo con torte e caffé oppure anche, visto che é l´ora di cena
    ci facciamo un bel picnic con lasagne e nebiolo d´annata.
    Ce ne sarebbero di cose da scrivere ma sinceramente non ho voglia di essere bannata per una cosa del genere :D
    quindi, la novitá di oggi é che oggi non c´é stata nessuna novitá, tutto é andato come da copione, era scontato che tutto crollasse in questa maniera ... indecente  :D
    a proposito, ci daranno una deco oppure due? perderemo una deco oppure due?
     
    https://www.youtube.com/watch?v=c7bUo6W5inc






  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 12.04.2017

    Ciao gente, Qui è possibile,  far uscire le vostre frustrazioni raccolte. ma per favore controllate la vostra scelta delle parole, insulti ovviamente non li lasceremo andare ...

    ------------ questo è l'annuncio che appare sul server tedesco  Diskussion - Wir ärgern uns über die Probleme im Spiel

    della serie: noi sbagliamo, ma potete dire la vostra.

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    che buontemponi ahahahaha


    ------------------------

    messaggio sul server tedesco delle ore 2059

    (omissis)  ... gli ingegneri stanno attualmente lavorando per risolvere questi errori e per ottenere il gioco di nuovo alla corsa a tutta velocità.

    Immagine correlata le mie lacrime. poi urlo ehhhhhhhhh

    Post edited by FIONA25 (IT1) on
  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    Buongiorno a tutti

    dopo solo pochi giorni dall´update sciagurato ecco che il forum si é riempito di lamentele, gridi d´aiuto, rimproveri e ... ve lo avevo detto io!

    A questo punto della situazione si potrebbe fare il ... il punto della situazione (eh eh )

    si prende un´idea, la si butta in test-server, si vede (senza ombra di dubbio) che l´idea é piena di errori di programmazione e di calcolazione, che si fa?! ma certo! si prende l´idea in questione, si aspetta che ci sia un bel ponte con festivitá e ... tutti a casa, e cioé anche i tecnici della ggs, e la si immette nei server online.
    Wow, un successone, tutto funziona a meraviglia: il gioco si blocca per ore e quando riprende c´é un´inondazione di bugs che un decimo sarebbe giá piú che abbastanza.
    Signori della ggs, non é che per caso avete preso in considerazione l´idea che forse tra di voi ci sian un doppio-giochista che lavora per la concorrenza? no, dico, perché a me sembra che tutto questo sia mezzo deliberato di sabotaggio.
    Il forum é diventato un luogo (virtuale) di lamentele, di liste di bugs, di richieste disperate di aiuto, cielo, che tristezza infinita!
    Non esiste un tutorial che riguardi il Villaggio con tutti i suoi edifici, che spieghi niente di niente di tutte le novitá che sono state introdotte dalla premiata ditta ggs, per trovare qualche spiegazione bisogna andare negli Annunci, incredibile.

    Si potrebbe continuare ancora e riempire tutta una pagina seguendo questo stile disgraziato ma una cosina la vorrei ancora aggiungere:

    dov´é la ggs? dov´é una dichiarazione dei responsabili? o degli ambasciatori dei responsabili? dov´é uno statement del Team BigFarm? una lettera di scuse uffciale? di una promessa di risarcimenti?
    dov´é la ggs?????

    Io, sinceramente, a questo punto mi chiedo se é giusto andare ancora una volta nel bosco a spaventare tutti i suoi abitanti.
    Ma ci vado di nuovo, é l´unica cosa che ancora mi rimane

    ARGHHHHHHHHHH

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    Risultati immagini per buongiorno bug computer

    abbiamo un terreno fertile. Urlo.. uhggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg




  • Ciliegia (IT1)Ciliegia (IT1) IT1 Post: 198
    É da stamani che succedono cose strane, all´inizio un gran vocio dietro la porta di casa, poi scampanellate varie, le voci sono diventate quasi urla e io, da quel volpino che sono, ho aperto la porta  :/

    Una marea di gente strana ha inondato la mia casa, tutti a parlare in modo isterico, tutto quello che ho capito erano parole come ... disoccupazione, ingiustizia, vergogna.

    Alla fine un capitano, cosí ha detto di essere, mi ha spiegato tutto con calma
    sono tutti marinai che io avevo assunto per le mie barche, capitani con esperienza, tutti con training speciale, sí, sono i miei marinai, quelli che mi pescavano i mari fino allo sfinimento, quelli che tornavano con le stive piene di pesci pregiati, i miei amati marinai.
    Tutti licenziati in tronco, le barche ferme al porto, non ci saranno piú viaggi se non occasionali, forse una gita quando c´é bel tempo e sono tutti, ma proprio tutti, fuori dai gamberi, pardon, fuori dai gangheri.
    Al pelo sono riuscita a infilare un paio di stivali e a scappare

    il bosco, il bosco é mio amico, il bosco mi ascolterá di nuovo, mi accoglierá e di sicuro sopporterá le mie grida ... perché ... io adesso VADO NEL BOSCO A GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEEEE 

    E i marinai, i capitani e tutti che mi corrono dietro e mi gridano
    VERGOGNA !!!!! VERGOGNATI TU CHE CI HAI ASSUNTO E POI LICENZIATI
    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Yo
     ma non sono io quella che si deve vergognare, non sono io quella che si deve scusare

    e io grido la mia rabbia, la mia impotenza e anche il mio disgusto 
    per questa ... crisi socio-economica (chiamamola cosí) che ha portato al fermo delle barche.

    E io grido nel mio amato bosco, rincorsa da altri che anche loro gridano e mentre spero di svegliarmi da questo incubo mi chiedo se il bosco riuscirá a sopportare tutto questo baccalá, pardon, baccano. Lo spero ardentemente.

    Che tristezza infinita.



Sign In to comment.