Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

il gioco non si apre

1235»

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.03.2017
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Lo so che alla GGS non interessa un tubo, ma per la prima volta sarei riuscita a  finire l'evento al livello massimo...grazie 
    mi chiedo solo se stanno risolvendo il problema...per il resto meglio che sto zitto
    Pandino (IT1) ha detto:
    nn è possibile che ogni volta che viene introdotta una novità noi si debba rimanere bloccati
    Non cito oltre.

    Credo che la prima e fondamentale cosa da fare in queste situazioni, quando si entra in Forum, sia quella di guardare gli annunci ufficiali:

    Cassiopea82 ha detto:

    - Aggiornamento -


    Come sapete i nostri server europei oggi sono irraggiungibili già da diverse ore.
    La ragione dell'accaduto risiede nel centro di provider dei server,  Il che significa che si tratta di un problema totalmente imprevedibile e, soprattutto, che noi non possiamo sistemare in quanto si tratta di un'azienda separata e non sotto il nostro controllo diretto.

    Per queste ragioni vorremmo invitarvi a non contattare il Supporto Tecnico, perché così facendo finireste solo con il congestionare il Supporto con richieste alle quali esso non è in grado di poter rispondere.
    Ci saranno maggiori informazioni a seguire.
    Comprese informazioni riguardanti una compensazione globale.

    Purtroppo, a causa della natura del problema, è per noi impossibile compiere qualunque azione sui server. Non possiamo fare altro che attendere.



    Vi ringraziamo per la pazienza.
    Il Team di Big Farm
    .



    mi pare abbastanza chiaro che, almeno per questa volta, il problema non abbia nulla a che vedere con la GGS.
    Giusto per chiarire la situazione.

    Aggiungo che i Tecnici GGS resteranno al lavoro almeno fino alle 22 di oggi, in maniera da poter essere presenti se entro quell'ora il server provider sistemerà i problemi che lo affliggono.
  • buona sera oltre che al gioco non riuscivo nemmeno ad accedere al forum solo adesso ci son riuscito .
    che sia un problema non ggs non discuto ma per favore smette di scrivere a chi  non può entrare nel gioco di far pulizia pc e cambiare il motore di ricerca grazie 
  • Vedo prati fioriti, case linde, cene luculliane pronte per mariti o mogli che in fattoria non presenziano, figli che studiano, nipoti inondati di arcaiche fiabe... però io, e ripeto IO, non posso entrare nel giUoco... che accadde mai... magia della primavera che a questo giro non ha tardato ad arrivare (pseudo cit).
    Vobis bone
  • Buonasera a tutti anch'io ho avuto lo stesso problema non riuscivo ad accedere neppure al forum. Ringrazio Cassiopea ed il team  per le informazioni e gli aggiornamenti dati.
  • io prima per 3 secondi e dico 3 secondi sono riuscita ma non riuscivo a fare nulla poi adesso manutenzione
  • erzingaro (IT1)erzingaro (IT1) IT1 Post: 533
    Francyx (IT1) ha detto:
    io prima per 3 secondi e dico 3 secondi sono riuscita ma non riuscivo a fare nulla poi adesso manutenzione
    sperando che questa manutenzione non ci porti altri aggravi e novità di eventi supplementari concomitanti - oggi voglio fare il diavoletto -  >:)
  • Si può entrare
  • Finalmente sono entrata, come compesazione mi ha dato un baule, vado nel magazzino e non c'è!!!!! Mah!!!
  • ok si gioca 
Questa discussione è stata chiusa.