Home Italian Idee e Feedback

archiviazione messaggi

Capita che nel pulire la sera la messaggistica cancello tutto...un po' per la corsa un po' per la pigrizia di non riguardarle tutte... in seguito mi rendo conto che avevo messaggi di cui dovevo tener nota, esempio...l'assenza e il rientro dei vari alleati.
Un ottima idea sarebbe inserire nella casella dei messaggi una terza opzione..." Salvate" ...

francesca

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Ciao @soloio3 (IT1)

la proposta è già stata fatta almeno un paio di volte e mi è sempre stato risposto che in un gioco quale è BigFarm, non è necessario un sistema di archiviazione di messaggi, diversamente da Empire, ad esempio, dove è presente.

Io posso riproporre la cosa: d'altro canto molte cose sono cambiate nel tempo, magari ora i tempi sono maturi! ;)

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • soloio3 (IT1)soloio3 (IT1) IT1 Post: 52
    grazie cassiopea...
    francesca

• patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

oppure, in alternativa, si potrebbe creare uno spazio aggiuntivo alla vetrina e alla bacheca delle novità.. sarebbe utile per segnarsi le date importanti, le fasi degli eventi, i promemoria, ecc...

patrizia

Sign In to comment.