Home Italian I contadini si raccontano

Ciaone

Cari assidui del Forum, impegni lavorativi mi spingono all'estero per parecchi mesi, almeno fino verso fine anno e devo perciò sospendere per un po' il gioco e la frequentazione del forum.
Vorrei quindi salutare i molti frequentatori abituali di questo spazio, con i quali ho condiviso mesi di svago e divertimento. Le varie Fiona, BigRoberta, Zebra, Iris, Roma, Kriss e i tanti altri che non nomino non perché siano meno rilevanti di questi, ma solo perché la limitata quantità di RAM installata nella mia zucca non mi consente di ricordarli tutti in questo momento.
E un saluto particolare a Cassio, indiscussa numero 1 tra tutti i moderatori del globo terracqueo. Tenetevela stretta!
Spero ci si possa ritrovare tra qualche tempo, intanto vi lascio con una virtuale e amichevole stretta di mano.

Va be’, per Delfino facciamo una stretta di pinna, tanto dovrebbe essermi rimasta ancora qualche salvietta detergente profumata al limone, dall’ultima volta che sono stato in trattoria a mangiare l’impepata di cozze…   :D

Ciao a tutti.

Ugly



Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665

    https://youtu.be/TQhLWaXJSB8


    ciao Ugly, a presto!

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    modificato 21.03.2017

    Bèh, a parte il fatto che io non sono "una varia"  kriss, e ricordatelo bene, ti auguro tanta fortuna, soddisfazioni a iosa, una permanenza piacevole. Mi mancano già i tuoi post  malevoli ( non l'avrei mai detto, mannaggia!),  perciò sbrigati e ritorna presto. Ciao Ugly!

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao ugly fai il bravo mi raccomando e....

  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
    Ugly (IT1) ha detto:
    Cari assidui del Forum, impegni lavorativi mi spingono all'estero per parecchi mesi, almeno fino verso fine anno e devo perciò sospendere per un po' il gioco e la frequentazione del forum.
    Vorrei quindi salutare i molti frequentatori abituali di questo spazio, con i quali ho condiviso mesi di svago e divertimento. Le varie Fiona, BigRoberta, Zebra, Iris, Roma, Kriss e i tanti altri che non nomino non perché siano meno rilevanti di questi, ma solo perché la limitata quantità di RAM installata nella mia zucca non mi consente di ricordarli tutti in questo momento.
    E un saluto particolare a Cassio, indiscussa numero 1 tra tutti i moderatori del globo terracqueo. Tenetevela stretta!
    Spero ci si possa ritrovare tra qualche tempo, intanto vi lascio con una virtuale e amichevole stretta di mano.

    Va be’, per Delfino facciamo una stretta di pinna, tanto dovrebbe essermi rimasta ancora qualche salvietta detergente profumata al limone, dall’ultima volta che sono stato in trattoria a mangiare l’impepata di cozze…   :D

    Ciao a tutti.

    Ugly



    o_0 che carino! 
    se mi dici quando ti parte il treno ti vengo a sventolare  il fazzoletto ahahahahaa....
    e stato per  me un piacere  aver scambiato le poche battute   ,quindi ti auguro  un mondo di  bene ovunque tu sia...
    pacca sulla spalla .... sempre in gamba!
    Cristina.

  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Risultati immagini per immagini gif animate ciao
    Risultati immagini per immagini gif animate ciao
    Iris :)
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ti auguro buon lavoro, buona fortuna e di divertirti un sacco ovunque andrai come fai divertire noi con i tuoi interventi, ci mancherai. 

    Ciaoooo  :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ugly (IT1) ha detto:

    E un saluto particolare a Cassio, indiscussa numero 1 tra tutti i moderatori del globo terracqueo. Tenetevela stretta!
    Grazie Ugly! 

    Un abbraccio e i migliori auguri per il tuo futuro e, soprattutto, a meno che tu non vada a vivere in mezzo ad una foresta... passa a trovarci di tanto in tanto. ;)
  • patevic (IT1)patevic (IT1) IT1 Post: 118

    senza ombra di dubbio sei il più simpatico del nostro forum..! qui non sarà più lo stesso senza di te.. ;)

    comunque internet è in tutto il mondo (più o meno), quindi sono certa che troverai il modo di entrare nella tua fattoria e di postare ancora sul forum..

    a presto dunque..

  • Delfino4 (IT1)Delfino4 (IT1) Post: 714
    modificato 22.03.2017
    Ciao Uglyyyyyyy! Fai un buon viaggio e ogni tanto pensa a me che nuoto nei ridenti mari di Capo Verde!!!!!
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    leggo solo ora ,spero ritornerai mi mancano già i tuoi post :wink: in bocca al lupo per tutto .Beatrice
Sign In to comment.