Per gentile concessione di chi ha raggiunto livello 61 posto rebus alghe da molti ricercato Ad ogni fine produzione si avranno numero 2 di alghe.... Il quantitativo richiesto per avviare è 117...direi una bella cifra per ottenere 10 mangimi alghe non credete? rebus risolto...
Grazie luciano! Concordo...potevano chiederne di meno visto il tempo di produzione sia del sushi che dei 10 mangime... ma forse ci spiegheranno che è giusto così, visto che le alghe costano oro...
Così sapete di quale alleanza faccio parte, ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Sempre per gentile concessione dell'autore del livello posto numero di alghe da lui raccolte ogni 8 ore: 2-1-3-1-1-1 credo che il caro Ugly abbia ragione...non solo ci si arriva al livello 61 quando le auto voleranno...ma che dopo tanta fatica i raccolti delle alghe debbano essere così striminziti è veramente indecente...non era meglio cara GGS che davi niente? Tanto a questo siamo abituati...ma dare elemosine come queste lo trovo offensivo...per fare 10 mangime alghe ci si mette circa un mese facendo sempre e solo sushi ogni 8 ore...
Sempre per gentile concessione dell'autore del livello posto numero di alghe da lui raccolte ogni 8 ore: 2-1-3-1-1-1 credo che il caro Ugly abbia ragione...non solo ci si arriva al livello 61 quando le auto voleranno...ma che dopo tanta fatica i raccolti delle alghe debbano essere così striminziti è veramente indecente...non era meglio cara GGS che davi niente? Tanto a questo siamo abituati...ma dare elemosine come queste lo trovo offensivo...per fare 10 mangime alghe ci si mette circa un mese facendo sempre e solo sushi ogni 8 ore...
nn e che tante volte gentilmente mi diresti quanto hai speso in oro velocizzare dal liv 42 per arrivare al liv 61 in 1 giorno o 2?nn ricordo quanto ci hai messo... nn voglio farti i conti in tasca e solo per capire un po di cosine in piu.... grazie
salve..visto e considerato che per produrre il mangime di alghe nel laboratorio agricolo si deve avere quest'ultimo a liv 11....livello di pesca a 61....e considerando che come scritto da @luckyluciano (IT1) all'inizio della discussione, per ottenere queste alghe ci si mette un'eternità data la scarsa quantità erogata, io suggerirei per chi fa tante sfide villaggio e ottiene molte medaglie, di scambiarle comprando alghe nel negozio delle ricompense come da foto...ovviamente solo se non sapete con cosa scambiare le medaglie.. in questo modo anche se non si è raggiunto il liv 61 di pesca ma si ha il lab agricolo a liv 11 si può produrre mangime di alghe.
お金 が なくなる と 関係 が 終わる Okane ga nakunaru to kankei ga owaru...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Commenti
Concordo...potevano chiederne di meno visto il tempo di produzione sia del sushi che dei 10 mangime...
ma forse ci spiegheranno che è giusto così, visto che le alghe costano oro...
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
2-1-3-1-1-1
credo che il caro Ugly abbia ragione...non solo ci si arriva al livello 61 quando le auto voleranno...ma che dopo tanta fatica i raccolti delle alghe debbano essere così striminziti è veramente indecente...non era meglio cara GGS che davi niente? Tanto a questo siamo abituati...ma dare elemosine come queste lo trovo offensivo...per fare 10 mangime alghe ci si mette circa un mese facendo sempre e solo sushi ogni 8 ore...
nn voglio farti i conti in tasca e solo per capire un po di cosine in piu....
grazie
in questo modo anche se non si è raggiunto il liv 61 di pesca ma si ha il lab agricolo a liv 11 si può produrre mangime di alghe.
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)