Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

Niente regalo dalla ruota della fortuna

ciao come ho già detto in altri post....io ho ricevuto il pupazzo ma nulla dalla ruota della fortuna e la cosa mi fa incavolare parecchio....volevo il pollaio e quindi ho giocato un sacco di gettoni....ero al quarto posto......ma non ho visto nulla...niente pollaio.....ma in ogni caso niente di niente.....non ho visto alcun tipo di regalo.......

Commenti

  • ciao
    io avevo tutto pronto x sfruttare il raddoppio del bronzo...... invece nada de nada
    ora è tornata la ruota, ma io gettoni nn ne ho più!!!!!
    Grrrrrr
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    La problematica è stata prontamente segnalata nella giornata di ieri.
    Si sta lavorando per la risoluzione o per un risarcimento.
    Al momento non ho novità ma, come sempre, appena le avrò ve le comunico. :)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Mi dicono che, essendo pochi i casi in cui non sono stati accreditati i premi relativi alla ruota della fortuna, potete procedere con il ticket al Supporto Tecnico. :)
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Mi dicono che, essendo pochi i casi in cui non sono stati accreditati i premi relativi alla ruota della fortuna, potete procedere con il ticket al Supporto Tecnico. :)
    scusa cassio..
    e chi invece aveva già timer attivo per i PE doppi?
    praticamente perse 24 ore minimo.. come faccio a dimostrarlo? bah..
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il Supporto Tecnico dovrebbe riuscire a recuperare i dati relativi alla vostra attività alla ruota della fortuna.
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    Cassiopea82 ha detto:
    Il Supporto Tecnico dovrebbe riuscire a recuperare i dati relativi alla vostra attività alla ruota della fortuna.
    ok grazie cassio :)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 10.01.2017
    Cassiopea82 ha detto:
    Il Supporto Tecnico dovrebbe riuscire a recuperare i dati relativi alla vostra attività alla ruota della fortuna.
    Cosa significa?
    ci danno ulteriori 24 h ?
    Ma poi non capisco cosa devono decidere?
    Gioco fermo per quasi 36 ore ,pupazzo di neve con felicità ridotta causa  inutilizzo della farm,evento non finito,progetti bloccati,oggetti albero alleanza non conteggiati, ruota della fortuna azzerati i conteggi ( ho fatto 2 giri) Tutti disagi dovuti sicuramente non ai player
    Ma poi stranamente della ruota della fortuna riescono a recuperare i dati di altre cose no ?
  • Io gradirei riavere le 27 ore di punti doppi andate perse..
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    beh io il ticket al supporto l'ho fatto.....ma al momento non ho avuto alcuna risposta......
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 11.01.2017
    Mi dicono che, essendo pochi i casi in cui non sono stati accreditati i premi relativi alla ruota della fortuna, potete procedere con il ticket al Supporto Tecnico. 

    Il Supporto Tecnico dovrebbe riuscire a recuperare i dati relativi alla vostra attività alla ruota della fortuna.

    Devo fare anche il tiket ?
    Cosa significa?
    ci danno ulteriori 24 h ?
    Ma poi non capisco cosa devono decidere?
    Gioco fermo per quasi 36 ore ,pupazzo di neve con felicità ridotta causa  inutilizzo della farm,evento non finito,progetti bloccati,oggetti albero alleanza non conteggiati, ruota della fortuna azzerati i conteggi ( ho fatto 2 giri) Tutti disagi dovuti sicuramente non ai player
    Ma poi stranamente della ruota della fortuna riescono a recuperare i dati di altre cose no ?
    Post edited by sermone (IT1) on
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    ribadisco....io il ticket l'ho fatto ma nessuno mi ha dato una risposta....quanto tempo deve passare per avere uno straccio di risposta?.....almeno rivorrei indietro le mie centinaia di gettoni giocati......
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    finalmente il supporto ha risposto...ma la delusione è totale.....per aver girato la ruota con centinaia e centinaia di gettoni ......il regalo è stato  il booster da 48 ore.....ma quando si è bloccato il gioco io ero al quarto posto in classifica.......la sera di domenica anche se il gioco andava a rilento io ero al quarto posto in classifica e allora ......o mi dite chi sono i 5 arrivati primi in classifica che hanno preso il pollaio irlandese oppure voglio il mio pollaio irlandese......altro che booster da 48 ore.......
    anzi a questo proposito.....qualcuno di voi......domenica 9 gennaio quando si è bloccato il gioco ha vinto il pollaio irlandese?????
  • simona115 (IT1)simona115 (IT1) IT1 Post: 214
    non interesserà a nessuno cmq alla fine....dopo aver borbottato per giorni mi hanno dato il pollaio irlandese.....
  • Cassiopea82 ha detto:
    Mi dicono che, essendo pochi i casi in cui non sono stati accreditati i premi relativi alla ruota della fortuna, potete procedere con il ticket al Supporto Tecnico. :)

    Grazieeee Cassio per il consiglio ho aperto il ticket e dopo una settimana mi silenzio totale mi è arrivato il mio booster meritato GRAZIEEEEEEEE.
Sign In to comment.