Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

SPARIZIONE OTTIMIZZAZIONE MANUALI LIBRERIA E MANUALI MAYA

sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
Segnalo dopo l' up-date del calendario dell'avvento , che ha creato non pochi problemi , che ad alcuni player della mia ally sono spariti dei potenziamenti di manuali della libreria e più precisamente quelli dei fiori .
Dopo aver portato al massimo il manuale dei fiori ed aver acquistato quello dell' Eredità dei Maya ( costo di 125.000 monete d'oro equivalenti a circa 80 euro ) , oggi si ritrovano con questi manuali a livello 3 o 4 con conseguente decurtazione della quantità di raccolto .
L'offerta di acquisto dei manuali dei Maya tutt'ora presente , però è mancante del manuale dei fiori che testimonia il fatto che siano stati acquistati .
Peccato però che scrivendo al supporto , questo  sicuramente chiederà uno screen-shot della situazione precedente : ma si possono fare svariati screen-shot tutte le sere perchè non sai come sarà la situazione della tua farm al mattino ?
In virtù di tutto ciò , e di altri bug che segnalerò con altre discussioni , chiedo ai moderatori e in particolare al Community Manager IL CORSARO , di sollecitare la GGs affinchè ripristini la situazione precedente l'up-date calendario dell'avvento , tutte le farm perchè non è più possibile star dietro ai loro errori  ( qua si tratta di FRODE COMMERCIALE ) e di non lanciare più nessun up-date con effetti devastanti come questo ed altri. 
Capisco il piccolo problema ma è da tempo che si lanciano novità ( ben accette ) che provocano danni reali in termini economici e di gioco , senza che si trovi la soluzione e si ripristini il mal tolto in tempi brevi .
Post edited by sermone (IT1) on

Commenti

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
    L'offerta è per tutti e la trovi a dx in alto tra l'albero dell'alleanza e la bandiera
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    sermone (IT1) ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
    L'offerta è per tutti e la trovi a dx in alto tra l'albero dell'alleanza e la bandiera
    Io non ho nulla, ma c'è ancora? 
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    zebra5 (IT1) ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
    L'offerta è per tutti e la trovi a dx in alto tra l'albero dell'alleanza e la bandiera
    Io non ho nulla, ma c'è ancora? 
    C' è ancora

  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    sermone (IT1) ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
    L'offerta è per tutti e la trovi a dx in alto tra l'albero dell'alleanza e la bandiera
    Io non ho nulla, ma c'è ancora? 
    C' è ancora

    Grazie mille per lo screen  ;)...purtroppo da me non è proprio passato, ha boicottato la mia fattoria 
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.11.2016
    zebra5 (IT1) ha detto:

    Grazie mille per lo screen  ;)...purtroppo da me non è proprio passato, ha boicottato la mia fattoria 

     Meglio , ti sei evitata dei gran giramenti di palle ..... sia per le sparizioni che per le risposte : vedi come tutti sono solerti nel rispondere ? 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
    sermone (IT1) ha detto:
    L'offerta è per tutti e la trovi a dx in alto tra l'albero dell'alleanza e la bandiera
    No @zebra5 (IT1) , l'offerta non è per tutti.
    Il Professor James permette di portare i manuali dal livello 5 al livello 6. Egli appare solo ha chi ha almeno un manuale al livello 5. Per gli altri sarebbe inutile, quindi non appare. :)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    Cassiopea82 ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
    sermone (IT1) ha detto:
    L'offerta è per tutti e la trovi a dx in alto tra l'albero dell'alleanza e la bandiera
    No @zebra5 (IT1) , l'offerta non è per tutti.
    Il Professor James permette di portare i manuali dal livello 5 al livello 6. Egli appare solo ha chi ha almeno un manuale al livello 5. Per gli altri sarebbe inutile, quindi non appare. :)
    Ops scusa Zebra mi sono dimenticato di scrivere questo particolare permette di portare i manuali dal livello 5 al livello 6 .
    Per il resto dovrò attendere ancora ?
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Cassiopea82 ha detto:
    zebra5 (IT1) ha detto:
    Scusate ma l'offerta dei manuali Maya è una cosa per tutti? Io fino ad ora non ho mai avuto la possibilità di acquistarli e non so nemmeno bene cosa sono.
    sermone (IT1) ha detto:
    L'offerta è per tutti e la trovi a dx in alto tra l'albero dell'alleanza e la bandiera
    No @zebra5 (IT1) , l'offerta non è per tutti.
    Il Professor James permette di portare i manuali dal livello 5 al livello 6. Egli appare solo ha chi ha almeno un manuale al livello 5. Per gli altri sarebbe inutile, quindi non appare. :)
    Grazie mille Cassiopea  ;)
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 28.11.2016
    sermone (IT1) ha detto:

     Meglio , ti sei evitata dei gran giramenti di palle ..... sia per le sparizioni che per le risposte : vedi come tutti sono solerti nel rispondere ? 
    E' chiaro che se vuoi una risposta differente da "ora chiedo" devi darmi il tempo di poter chiedere, dare il tempo a chi riceve il mio quesito di indagare a tal proposito, di avere una risposta, di passarla a me e poi di dartela.
    Forse puoi capire che non sempre un'ora può bastare per trovare la risposta ad un problema.
    Soprattutto se esso non è globale ma limitato ad un paio di giocatori. :)
    Soprattutto se in quell'ora le persone coinvolte, me compresa, hanno anche mille altre cose da fare. ;)
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 28.11.2016
    Cassiopea82 ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:

     Meglio , ti sei evitata dei gran giramenti di palle ..... sia per le sparizioni che per le risposte : vedi come tutti sono solerti nel rispondere ? 
    E' chiaro che se vuoi una risposta differente da "ora chiedo" devi darmi il tempo di poter chiedere, dare il tempo a chi riceve il mio quesito di indagare a tal proposito, di avere una risposta, di passarla a me e poi di dartela.
    Forse puoi capire che non sempre un'ora può bastare per trovare la risposta ad un problema.
    Soprattutto se esso non è globale ma limitato ad un paio di giocatori. :)
    Soprattutto se in quell'ora le persone coinvolte, me compresa, hanno anche mille altre cose da fare. ;)
    L'importante è che non cada nel dimenticatoio Cassiopea , come è successo con le mie 270 deco ricomparse e scomparse da un'altra parte , ma come scritto aprirò altre discussioni .
    Non mi riferivo tanto a te che come sempre prima o poi intervieni ma non capisco il mutismo del Community Manager IL CORSARO , non solo in questo caso , e soprattutto quando il sottoscritto richiama la sua attenzione sia in forum che nel privato .( tu in questo non c'entri nulla , ma mi premeva sottolinearlo, ma sembri essere sola a smazzarti il tutto e non mi sembra corretto) 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Il Corsaro in questi giorni non c'è. E non per una vacanza.

    Negli ultimi mesi la situazione è complessa rispetto a prima e il tempo libero dei Community Manager si è ridotto drasticamente, per questo il più delle volte non interviene direttamente, ma faccio da tramite io.

    Per la faccenda delle decorazioni scomparse il Supporto, mi pare di capire, ti ha detto chiaramente che non era possibile risalire a quali fossero in tuo possesso e ti ha risarcito con delle licenze blu.
    Lo so che non è la stessa cosa di avere le decorazioni e lo so che non è lo stesso che avere l'oro sonante, ma se sono arrivati a prendere questa decisione sono certa che abbiano vagliato prima tutte le possibilità.

    Per quanto riguarda l'argomento di questa discussione, puoi indicarmi i nomi dei tuoi alleati che hanno questo problema?
    Qui o in privato, come ritieni sia meglio.
  • Cassiopea82 ha detto:
    sermone (IT1) ha detto:

     Meglio , ti sei evitata dei gran giramenti di palle ..... sia per le sparizioni che per le risposte : vedi come tutti sono solerti nel rispondere ? 
    E' chiaro che se vuoi una risposta differente da "ora chiedo" devi darmi il tempo di poter chiedere, dare il tempo a chi riceve il mio quesito di indagare a tal proposito, di avere una risposta, di passarla a me e poi di dartela.
    Forse puoi capire che non sempre un'ora può bastare per trovare la risposta ad un problema.
    Soprattutto se esso non è globale ma limitato ad un paio di giocatori. :)
    Soprattutto se in quell'ora le persone coinvolte, me compresa, hanno anche mille altre cose da fare. ;)
    Ciao Cassiopea.
    Uno dei giocatori interessati dal problema sono io. Ho già scritto al supporto e attendo risposte. Non intendo assolutamente fare polemica ma sinceramente che il problema sia limitato ad un paio di giocatori o a tutti non dovrebbe fare alcuna differenza. Sempre di problema,  e piuttosto serio, si parla.
    Ti faccio presente che nella nostra ally quasi tutti si sono ritrovati con i raccolti di fiori ridotti proprio perchè i manuali della libreria risultano essere ad un livello più basso di prima.
    E' evidente che siamo parecchio arrabbiati (e non posso scrivere altro, ma puoi ben immaginare). E soprattutto siamo stufi di essere presi in giro con i soliti "contentini" che fanno finire tutto a tarallucci e vino.
    Ribadisco che nulla ho contro di te, ma a te tocca purtroppo il ruolo di mediatrice.
    Tanto so già come andrà a finire..........presa in quel posto, arrivederci e grazie!
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Non fraintendermi @barby71 (IT1) , non intendevo dire che essendo un problema che affligge pochi giocatori sia meno importante, ma intendevo dire che è un problema più difficile da analizzare.
    Se a tutti i giocatori fossero spariti uno o due livelli dei manuali, allora probabilmente si tratterebbe di un errore nel codice che fa sì che il gioco "legga" i manuali dandogli un valore più basso rispetto a quello effettivo, mentre quel che dicevo a Sermone era che, trattandosi di un problema non globale è più difficile comprendere perché ad alcuni giocatori sia accaduto questo, quindi la risposta potrebbe arrivare ancor meno in "uno schiocco di dita" rispetto ad un bug che affligge tutti.
    Tutto qua. :)

    Comprendo, non solo il vostro disappunto, ma anche che avendo speso dell'oro per acquistarli non ci sia nessuna voglia di dire "beh, pazienza".
  • sermone (IT1)sermone (IT1) IT1 Post: 2,700
    modificato 29.11.2016
    Cassiopea82 ha detto:
    Il Corsaro in questi giorni non c'è. E non per una vacanza.

    Negli ultimi mesi la situazione è complessa rispetto a prima e il tempo libero dei Community Manager si è ridotto drasticamente, per questo il più delle volte non interviene direttamente, ma faccio da tramite io.

    Per la faccenda delle decorazioni scomparse il Supporto, mi pare di capire, ti ha detto chiaramente che non era possibile risalire a quali fossero in tuo possesso e ti ha risarcito con delle licenze blu.
    Lo so che non è la stessa cosa di avere le decorazioni e lo so che non è lo stesso che avere l'oro sonante, ma se sono arrivati a prendere questa decisione sono certa che abbiano vagliato prima tutte le possibilità.

    Per quanto riguarda l'argomento di questa discussione, puoi indicarmi i nomi dei tuoi alleati che hanno questo problema?
    Qui o in privato, come ritieni sia meglio.


    1) Nessuno ha mai parlato di vacanza , ma la sua assenza ,ripeto , soprattutto in momenti delicati è lampante , e che non abbia tempo di intervenire beh....tutti coloro che hanno impegni lavorativi hanno il tempo contato , ma non per questo si astengono dall'intervenire magari anche successivamente ,sia nel reale che nel virtuale.

    2) Per la questione delle deco non si tratta di ottenere oro sonante , ho solamente richiesto di avere le mie deco oppure il controvalore determinato con una cifra media, bassa rispetto a quella che effettivamente avrei potuto richiedere , e 15 licenze blu fanno ridere rispetto al danno subito.
    Sicuramente hanno vagliato tutte le possibilità che non li danneggiasse , perchè Cassiopea ,consentimi, mi avessero risarcito tutte le deco o il controvalore a loro richiesto, avrebbero innescato un precedente molto pericoloso , parliamoci chiaramente , ci sarebbe stata la fila di segnalazioni , vere e false . Invece adesso hanno un utente insoddisfatto che acquista niente oro rispetto a ciò che precedentemente acquistava , che gioca per puro diletto e senza smanie di arrivismo  il che significa impegno oro ai minimi storici , ma hanno salvato le loro casse , e probabilmente gli va bene così .

    Ribadisco di non avercela con te , di citare solo dati di fatto , ma ciò non può esimermi dal denunciare in maniera forte (che non vuol dire essere contro o tantomeno polemico , ma sicuramente in maniera più che determinata )  ciò che acquistato con soldi reali , viene tolto sia a me e sia a chi gioca con me .
    Mi piacerebbe molto non dover reclamare nulla e giocare divertendomi e basta come comunque succede quando lo faccio  , ma ultimamente i vari ammanchi vanno a toccare  tasti  che non dovrebbero essere neanche sfiorati, le cose acquisite e pagate devono rimanere tali.
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ho chiesto informazioni ai miei colleghi Moderatori degli altri server, e nessuno ha avuto alcuna segnalazione in merito nei loro Forum.
    Quindi si tratta di un problema poco diffuso.
    In questi casi la prassi migliore è quella di contattare il Supporto Tecnico così che possano analizzare la situazione specifica dei vostri account.
    Nel mentre ho segnalato il problema.
Sign In to comment.