Home Italian Idee e Feedback

novità sù tweet

Dopo l'annuncio che per vedere le novità avremmo dovuto collegarci al tweet  di @GoodgameBigFatm,rigorosamente in inglese c'è stato il silenzio.Speravo che chiedessero il nostro parere,ma silenzio.Non credo che tutti i giocatori sappiano leggere,scrivere,parlare colloquiare ecc...in inglese.Siamo sul server italiano usiamo la nostra lingua grazie. Naturalmente Cassiopea si farà premura di farmi una notifica acidola. grazie

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 14.11.2016
    Ciao @asiul (IT1) ,

    per vedere le novità avremmo dovuto collegarci al tweet  di @GoodgameBigFatm,
    in realtà non è necessario collegarsi a Twitter per leggere gli annunci: sono disponibili nella barra di navigazione a destra di tutte le pagine del Forum. :blush:
    Speravo che chiedessero il nostro parere,ma silenzio
    Questa funzione è qualcosa di aggiuntivo che può essere tranquillamente ignorato da chi non è interessato.
    E' in lingua inglese per il semplice motivo che il canale ufficiale di Twitter di BigFarm è in inglese. Non esiste un canale italiano, quindi non c'era alcuna possibilità di scelta riguardo la lingua dei messaggi. :)
    Non credo che tutti i giocatori sappiano leggere,scrivere,parlare colloquiare ecc...in inglese.
    Trattandosi di qualcosa che può essere utile per tutti ed essendo che il 90% degli utenti almeno un po' di inglese lo comprende, si è scelto di mettere a disposizione di tutti questa opzione, piuttosto che privarne tutti per pochi utenti.
    Inoltre, se hai visto, in [QUESTO] post ho iniziato a stilare una lista del nome inglese dei vari eventi con la traduzione italiana, correlata anche di immagini così da poter agevolare anche chi ha difficoltà con la lingua. :blush:

    Spero d'aver soddisfatto la tua richiesta di spiegazioni. :)
    Post edited by Cassiopea82 on
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    Cassiopea si che tu le barzellette le sai raccontare bene . " .........ed essendo che il 90% degli utenti almeno un po' di inglese lo comprende, si è scelto di mettere a disposizione di tutti questa opzione, piuttosto che privarne tutti per pochi utenti."  Ma dove li hai presi questi dati ? Guarda che nel gioco la maggioranza di persone sono mature e della lingua inglese a mala pena ne hanno avuto sentore solo a scuola e il massimo inglese che conoscono è quello degli eventuali comandi in elettrodomestici o attrezzature.Quindi dovresti variare il finale su voler favorire pochi a scapito dei molti. Poi troverei logico che essendo un server distinto dovrebbero rilasciare versione italiana è l'ora di finirla di essere succubi di lingue straniere .
  • ROMA (IT1)ROMA (IT1) IT1 Post: 1,253
     se la maggioranza  sono maturi il  tweet nn sano manco do sta de casa quindi il problema nn si pone,a meno che tu nn voglia sollevarlo :p
    poi cassio ha detto che e un qualcosa di aggiuntivo ...un po come tuo commento ...superfluo..tanto per rendere l idea
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Esiste anche google translate, che non creerà una traduzione perfetta ma conoscendo l'italiano il senso delle frasi si capisce 
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ma perchè andate a creare discussioni anche dove non ce ne sono? potrei capire se fosse una cosa obbligatoria dover andare su twitter e diventare matti con l'inglese per avere informazioni sulle novità, ma qui si sta parlando di un servizio aggiuntivo usufruibile volontariamente...
    asiul ha detto:
    Speravo che chiedessero il nostro parere
    e perchè avrebbero dovuto chiederlo? mica è un sondaggio...chi vuole usare twitter lo usa chi non lo vuole usare lo ignora.
  • luckyluciano (IT1)luckyluciano (IT1) IT1 Post: 3,619
    Per una volta sono d'accordo con Roberta...:D
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    Per una volta sono d'accordo con Roberta...:D
    yuppiiiiiii!!!!!
Sign In to comment.