Home Italian Alleanza Cercasi

cerco la mia vecchia alleanza

mi sono ritrovata con l account cancellato ed ho dovuto riscrivermi e ricominciare tutto da capo,  e non riesco a trovare più la mia vecchia alleanza!!  
«1

Commenti

  • idem x me, account sparito e rinizio del gioco da capo.ho perso la mia vecchia alleanza e non so come fare 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @BigGiusy8 (IT1) ,
    se vuoi un aiuto dovresti almeno scrivere il tuo vecchio nick, il nome della tua vecchia ally, i nomi di qualche componente di cui ti ricordi. ;)
    Con un nuovo nick e nessuna indicazione non possiamo aiutarti. :)
  • ciao anche io ho avuto lo stesso problema non ho più il mio vecchio nick che era red gold e non riesco a trovare la mia vecchia alleanza ora sono big Redding e l'unico nome della ally di prima che mi ricordo e laura 52 spero possiate aiutarmi
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    ciao laura 52 è nella ally free land non so se ti è utile ,buona serata
  • Opossum (INT1)Opossum (INT1) INT1 Post: 1,367
    ciao anche io ho avuto lo stesso problema non ho più il mio vecchio nick che era red gold e non riesco a trovare la mia vecchia alleanza ora sono big Redding e l'unico nome della ally di prima che mi ricordo e laura 52 spero possiate aiutarmi
    prova a controllare che sia corretto il server ,nella coop FreeLand  il nick RedGold è ancora presente 
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    ciao anche io ho avuto lo stesso problema non ho più il mio vecchio nick che era red gold e non riesco a trovare la mia vecchia alleanza ora sono big Redding e l'unico nome della ally di prima che mi ricordo e laura 52 spero possiate aiutarmi
    Opossum (INT1) ha detto:
    prova a controllare che sia corretto il server ,nella coop FreeLand  il nick RedGold è ancora presente 
    Si Big redding, come detto bene da Opossum, probabilmente il tuo problema è che ti sei iscritta al server sbagliato. :(
    Infatti dal tuo nick si evince chiaramente che sei iscritta al server NL e non a quello italiano. :(

    Purtroppo l'unica possibilità che hai per ricongiungerti ai tuoi vecchi compagni di alleanza è quella di iscriverti nuovamente al server Italiano, questo comporterà necessariamente ricominciare da capo, a meno che tu non abbia modo di recuperare il tuo vecchio account italiano, ma nel caso in cui questo sia stato cancellato, devi necessariamente ricominciare.
  • come faccio a connettermi con quello italiano io sono entrata tramite facebook
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Devi andare nella pagina https://bigfarm.goodgamestudios.com/

    In basso assicurarti di avere selezionato il server italiano:


    Ed iscriverti scegliendo un nome utente una password e dando la tua email (comparirà la riga apposita). :)

  • anch'io ho lo stesso problema. Perso nick name e password. Ricordo il nome della mia alleanza. Si chiama VIVAVITTORIA.Membri Igio61, gli altri non li ricordo. Aiutatemi, per favore...non posso perderli
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ciao @regibiker (IT1) ,

    trovi la tua alleanza in classifica. :)

  • Grazie ma non riesco a ritrovare la mia fattoria
  • cerco l alleanza completo relax la fondatrice è bigvivi5
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    @max828 (NL1)

    il tuo problema è che ti sei iscritto al server sbagliato. :(
    Infatti dal tuo nick si evince chiaramente che sei iscritto al server NL e non a quello italiano. :(

    Purtroppo l'unica possibilità che hai per ricongiungerti ai tuoi vecchi compagni di alleanza è quella di iscriverti nuovamente al server Italiano, questo comporterà necessariamente ricominciare da capo, a meno che tu non abbia modo di recuperare il tuo vecchio account italiano, ma nel caso in cui questo sia stato cancellato, devi necessariamente ricominciare.

    La tua ally e la tua leader sul server italiano:

  • no io vivo in australia e ho incominciato qui a giocare non in italia ho ricominciato il gioco da capo con un altro account perchè non so cosa sia successo ma non mi ha piu fatto entrare in fattoria e completo relax era la mia alleanza
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Ora sei iscritto al server dei Paesi Bassi. L'alleanza che cerchi si trova nel server Italiano.
    Non ha alcuna importanza dove vivi. :)
    Se hai provato ad accedere al tuo account selezionando il server sbagliato, ti fa ricominciare dall'inizio. :)

    Se tu, nella schermata che trovi a questo indirizzo:  https://bigfarm.goodgamestudios.com/

    In basso selezioni il server italiano: e poi provia ad accedere con i tuoi dati della vecchia fattoria.
  • regibiker (IT1) ha detto:
    anch'io ho lo stesso problema. Perso nick name e password. Ricordo il nome della mia alleanza. Si chiama VIVAVITTORIA.Membri Igio61, gli altri non li ricordo. Aiutatemi, per favore...non posso perderli
    Io sono nell'alleanza VivaVittoria, e ci sei pure tu, a livello 104 e con il pallino bianco, quindi on line da meno di 12 ore.
    Dunque vuol dire che il problema è risolto e sei riuscita a rientrare?
  • scusami cassiopea sono imbranato ho provato a fare come mi hai detto ma mi fa entrare direttamente nel gioco e per di più nessuna alleanza mi accetta la mia paura è di perdere di nuovo il gioco questa è la terza olta che ricomincio :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
      
    ciao @max828 (NL1) fai così...entri nel gioco e clicchi esci come da foto...ricarica la pagina...ti appare la scritta riconnettiti la clicchi e ti dovrebbe apparire la pagina principale dove scrivi nick e password...prima di tutto seleziona il server italiano..poi nella schermata dove metti i dati togli la spunta se c'è a salva password, e poi digita il tuo vecchio nick e la vecchia pass ovviamente se la ricordi..fai accedi..se tutto va bene quando sei dentro poi salva i dati di accesso....
  • sono un caso disperato hahaha ho fatto come mi hai scritto ok mi esce la schermata con nome passw ed email ma non mi esce il server  :#:#:#:#;););)
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    max828 (NL1) ha detto:
    sono un caso disperato hahaha ho fatto come mi hai scritto ok mi esce la schermata con nome passw ed email ma non mi esce il server  :#:#:#:#;););)
    riprendo la foto che ha postato cassiopea

    questa schermata ti esce o non riesci a selezionare il server italia1?
  • no non mi esce però il gioco è in italiano
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    max828 (NL1) ha detto:
    no non mi esce però il gioco è in italiano
    ma sei dentro?..per gioco intendi la fattoria?
  • se esco e mi riconnetto mi esce la schermata dove devo mettere nome ecc ma non mi esce il server con le bandiere
  • Il posto dove scegliere il server è in centro schermo in basso.
    Se non lo vedi prova a far scorrere la pagina verso l'alto con la rotella del mouse, oppure prova a rimpicciolire lo zoom della pagina, magari non hai l'adattamento automatico dello schermo e quindi l'immagina troppo grande te ne lascia fuori un pezzo.
  • ok provo
  • no niente da fare a me le bandiere non escono
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    max828 (NL1) ha detto:
    no niente da fare a me le bandiere non escono
    prova a cambiare browser vediamo se nemmeno lì appare la schermata..
  • scusami ma sono imbranato come si fa io il computer lo uso solo per giocare o per chattare in italia
  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    max828 (NL1) ha detto:
    scusami ma sono imbranato come si fa io il computer lo uso solo per giocare o per chattare in italia
    non so che browser stai usando al momento tu  ma ce ne sono diversi..chrome mozilla opera ecc...basta che lo scarichi da internet e lo installi sul pc...
  • ok grazie e scusami per il disturbo
Sign In to comment.