Home Italian Domande sul gioco

Weekend lungo. Molto lungo...

So che state tutti facendo gli gnorri, vendendo come pazzi al doppio del prezzo agli omini del mercato e superallenando i cavalli fino a sfiancarli con i doppi ferri del bonus, ma forse qualcuno dovrebbe avvisare i programmatori che il weekend (l'ultimo super weekend d'estate, come da annuncio) è finito 2 giorni fa...   :D

Commenti

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    forse visto che era l'ultimo lo hanno allungato fino a domenica prossima!! :#
  • Nella mia fattoria il weekend comincia lunedì!  :D
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 04.10.2016
    Ciao Community! :smiley:
    Dovete sapere che lunedì è stata festa in Germania e così la GGS ha deciso di festeggiare con voi.
    I programmatori hanno allungato la fine di questo lungo week-end (come da voi notato).

    Purtroppo però tale allungamento, non sarà eterno: verrà a concludersi con oggi ;)
  • davide p (IT1)davide p (IT1) IT1 Post: 769
    peccato io pensavo che non si fossero accorti ha ha nel frattempo il cavallo è cresciuto ,allora grazie alla GGS
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Non potrebbero fare anche i weekend d'autunno???

    Così non c'è bisogno che interrompano nulla...cambia solo il nome
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    Io proporrei di festeggiare ogni giorno, la motivazione è che in Germania è festa, ma vogliamo scordarci i compleanni di tutti i giocatori. hihihihih
    grazie!
  • Almeno le nostre feste!!!!!! Festeggiamo quelle di ogni paese, allora i nostri equidi crescerebbero come se non ci fosse un domani 
Sign In to comment.