Home Italian Domande sul gioco

cavoli non in magazzino

ho un compito ,devo raccogliere cavoli,ne ho raccolti 597,sono stati conteggiati,ma non sono in magazzino,chi li ha mangiati?ah ah ah e visto che ci sono,i premi del campionato,dove sono? grazie a chi risponde!

Commenti

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao stefaniadf, per quanto riguarda i cavoli hai provato a fare le pulizie del pc?...magari è solo un errore!!..per quanto riguarda i premi del campionato, non so che premi avresti dovuto ottenere non sapendo in che categoria eri e come vi siete piazzati in classifica...magari se ci dai qualche dettaglio in più possiamo provare a risolvere il mistero...
  • ciao big robertasiamo saliti nella categoria bronzo,con notevole sforzo dei 4 premi elencati sono arrivati solo 4 gettoni e il mangime al miglio concorrente. ora provo a pulire il pc,se ne sarò capace grazie.
  • i cavoli sono tornati miracolosamente in magazzino!
    modificato 29.06.2016
    ottimo!!!.....allora da quello che ho potuto capire tu non hai una ricompensa perchè probabilmente non sei salita come primo posto, e di conseguenza ti hanno dato solo i gettoni, e per l'altra ricompensa se non hai preso tutti i premi intermedi e mettiamo che ne hai presi 45 su 50 non hai ottenuto il premio finale...in conclusione 2 su 4 è giusto....se non è come ho scritto allora c'è un errore...ciao
    Post edited by BigRoberta (IT1) on
  • ciao big roberta, i premi intermedi li abbiamo presi tutti, 50/50, ci siamo classificati 4 e forse un premio non ci spettava,ma quello del miglior membro? io personalmente mi sono classificata tra i primi 50 ed ero l'unica della categoria principianti. ciao
    ciao stefaniadf, il premio del miglior membro se lo aggiudica solo chi è arrivato primo come punti esperienza nella classifica dell'ally..io non so se tu sei arrivata prima...se sei arrivata prima e non lo hai ricevuto allora è un errore, se non sei arrivata prima devi chiedere a chi lo era se gli è arrivato il premio.ciao
  • se ti riferisci alla mia ally si sono arrivata prima  e mi è stato dato il premio in mangime,io mi riferisco ai fiori dell'oro che dicevano spettasse al miglior membro e come ti dicevo mi sono classificata tra i primi 50 della classifica generale,unica della categoria principianti,quindi pensavo mi spettasse il premio,ma se così non è amen. Grazie mile per l'interessamento!
  • mi sono stati accreditati i semi dell'oro,avevo ragione io ! grazie
  • Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Ottimo! :smiley:

Chiudo. :)
Questa discussione è stata chiusa.