Home Italian Presentazioni e Novità delle Cooperative

La Fenice Nera compie un anno. Auguriiiiii

Oggi La Fenice Nera compie un anno
per molti di voi siamo solo dei novellini, ma per noi è un traguardo importante.
Voglio ringraziare tutti i miei alleati che quotidianamente contribuiscono ai nostri successi e alla nostra crescita, tutti coloro che hanno fatto parte di questa alleanza e tutti quelli che ci hanno ostacolato perché ci hanno aiutato a diventare sempre più forti e uniti, creando un gruppo veramente fantastico.

AUGURI

Commenti

  • Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Anche se ne faccio parte da poco mi trovo benissimo, tutti dei grandi!!!!!! Complimenti a mora73 per la bellissima ally e grazie a tutti per avermi accolta e fatta sentire sempre a casa :smile:
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
     ogni alleanza deve avere il suo plauso e dalla mia alleanza alla vostra ancora 365 giorni di successi.

  • lau60 (IT1)lau60 (IT1) IT1 Post: 38
    anche io sono qui da poco ma vi posso assicurare che è una squadra VERA e unita. Non mi sono mai sentita l'ultima arrivata, mi sono sentita parte del gruppo fin da subito. qui non ci sono invidie, quando qualcuno di noi ha buoni risultati tutti siamo con lui/lei e quando ci sono difficoltà l'aiuto e il consiglio arriva sempre. Grazie Mora di avere fondata questa ally e di averla mantenuta cosi bene; sono orgogliosa di farne parte. grazie a tutta la Fenice Nera.
  • Alberto03 (IT1)Alberto03 (IT1) IT1 Post: 1
    modificato 14.06.2016
    Tantissimi Auguri a questa bellissima alleanza che oggi compie 1 anno!
    Un gruppo eccezionale che tanta strada ha fatto e tanta ne farà e di cui sono felicissimo di fare parte :)
    Alberto

  • Auguriiiiiiiiiii  alla FENICE NERA sono in questa ally da marzo sono entrata piccolina e sto crescendo........ Grazie al capo Mora che ha unito una bella squadra tutti uniti e ci si aiuta a vicenda si guarda il bene dell'alleanza e tutti sono indispensabili quando c'è un evento oppure george tutti pronti ad aiutarsi uno con l'altro Grazie FENICE ............LA FENICE MI RICORDA I MOSCHETTIERI

    UNO PER TUTTI  TUTTI PER LA FENICE NERA  



  • Lillina55 (IT1)Lillina55 (IT1) IT1 Post: 147
    Auguri Fenice Nera...

    tra qualche giorno io festeggerò il primo mese in questa magnifica Ally...grazie a tutti i membri....grazie soprattutto alla nostra capa Mora....grazie di averci fatto sentire finalmente a casa...e soprattutto grazie di essere come siete....tutti....

    https://www.youtube.com/watch?v=_z-1fTlSDF0
  • Meri69 (IT1)Meri69 (IT1) IT1 Post: 7

    Ciao Mora,

    auguri a te e alla tua ally.  Non scrivo mai nel forum, ma qlcn mi ha fatto notare che la Fenice faceva 1 anno di nascita, Che dirti? Sei una grande donna e una brava leader, sei riuscita a fare quello che volevi. Hai dei validi e VERI players. Bravi tutti.

    Meri :)

Sign In to comment.