Home Italian Domande sul gioco

conteggi mangimi

Salve,sto facendo un progetto con la mia fattoria,si devono produrre mangimi per galline,mi sono accorta per esempio che produco 176 mangimi e me ne conta 16, 165,ne conta 15 è normale o è un errore?

Commenti

• FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 30.05.2016
    il conteggio è perfetto ed esatto.

se controlli ad esempio progetto alleanza tutto il formaggio chiede ad esempio 47500 uova e 1200 mangime.
    ovviamente se hai il mulino che raccoglie 220 sarebbe semplicissimo raggiungere la richiesta in un batter d'occhio.
    quindi il conteggio è preciso.

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    ciao @stefaniadf (IT1) il conteggio è giusto:
    in pratica il progetto ti chiede di produrre tipo 600 volte non 600 mangimi, quindi conta le volte che il mulino produce e non la quantità di mangime..quindi se avvii 160 mangimi avrai 16, se avvii 240 mangimi avrai 24 eccetera..ciao

• Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
    Salve,sto facendo un progetto con la mia fattoria,si devono produrre mangimi per galline,mi sono accorta per esempio che produco 176 mangimi e me ne conta 16, 165,ne conta 15 è normale o è un errore?
    Ciao @stefaniadf (IT1) ,

intervengo per fare ulteriore chiarezza rispetto alle risposte precedenti.

in pratica il progetto ti chiede di produrre tipo 600 volte non 600 mangimi, quindi conta le volte che il mulino produce e non la quantità di mangime.
    Questa risposta non è corretta, o è posta male, quindi risulta fuorviante.

Per quanto riguarda il conteggio dei mangimi nei progetti, si, ti viene conteggiato un decimo della produzione effettiva. Credo tu abbia anche acquistato il manuale per i mangimi, e quelli non vengono conteggiati nei progetti/eventi/compiti.
    Quindi è per questo che dei tuoi 176 ne vengono conteggiati 16 e non 17. :)

• BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    grazie cassio..sempre precisa e puntuale...:  :)
  • grazie,ora mi è chiaro.
Questa discussione è stata chiusa.