Home Italian Domande sul gioco

Quelli dell'assistenza che non rispondono...

Buona sera...ho contattato l'assistenza tecnica per un problemino serio ma non rispondono...son passati oramai 3 giorni e 4 mail....che posso fare? attendere o inviare ennesima mail? o esiste un modo più incisivo per farsi notare? grazie a chi vorrà darmi consiglio..(lo so che ci vuole pazienza, la domanda è:quanta ne devo avere? )

Commenti

• Cassiopea82Cassiopea82 Moderator, ModDarkBlue Post: 8,866
    modificato 06.05.2016
    Ciao @tizi62 (IT1)

quando si invia un ticket al Supporto Tecnico occorre pazientare in quanto lo stesso segue le segnalazioni di tutti i giochi GGS, quindi il carico di email in arrivo può essere, soprattutto in determinati periodi, piuttosto alto.

Ma soprattutto vorrei farti presente che il tuo metodo ho mandato un'email stamani e non hanno ancora risposto, quindi ne mando un'altra e un'altra ancora, non fa che peggiorare la situazione.
    Infatti in questo caso ci troviamo che il Supporto riceve 4 email invece che una, e ovviamente solo dopo aver aperto le altre tre scoprirà che sono identiche alla prima, ma è probabile che siano persone diverse ad aprire le email che hai mandato per segnalare il medesimo problema, quindi così facendo tu impegnerai 4 persone per rispondere alla stessa domanda, portando via così tempo prezioso per rispondere ad altri 3 utenti.

:warning: Tenendo conto che molti altri usano questo metodo (non mi hanno risposto dopo 2 ore, mando altre 2 email per sicurezza) capisci bene che il lavoro del Supporto viene in questo modo rallentato a dismisura.

Ieri in Germania era festa, quindi l'assistenza non lavorava: 2 giorni di attesa non sono molti. :)
    Ripeto: bisogna sempre tener conto che il Supporto segue tutti i giochi, quindi il carico di ticket è molto alto.
    Un pò di pazienza e ti risponderanno. :)

Post edited by Cassiopea82 on

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
    Charlie Chaplin
  • Buongiorno @tizi62 (IT1)
    l'assistenza dopo o poi ti risponde :), cmq puoi provare a parlare del problema nel forum, sono sicuro che tra molti giocatori c'è chi ha avuto il tuo stesso problema e ti può consigliare.
    Pinoloverde
  • grazie per le vostre risposte, perdonatemi se torno sull'argomento, benchè io approvi e sottoscriva ogni vostra parola mi trovo a tutt'oggi, 8 maggio a non aver ricevuto risposta alla mail inviata oramai nel lontano 29 aprile, nè ho trovato conforto alcuno da analoghe esperienze di altri giocatori, dal momento che ho bisogno di un intervento diciamo invasivo che solo (a quanto pare non lo sapevo) gli amici tedeschi possono fare...dal momento che son passati ben più dei 2 fatidici giorni, contando che non siamo inclini a fenomeni di ansia eccessiva (parlo a nome della mia alleanza) viviamo una situazione che vorremmo veder cambiata il prima possibile, quindi torno umilmente a chiedere soccorso: se l'ennesima mail creerebbe ulteriori problemi ecc ecc esiste un modo alternativo che io possa usare?  grazie 
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,602
    modificato 13.07.2016

mi dispiace che tu e a quanto pare l'alleanza a cui appartieni dobbiate attendere per risolvere una problematica che comunichi debba essere invasiva.

forse proprio per questo il supporto ancora non ha risposto.

posso comunicarti che più email per lo stesso problema potrebbero "intasare" la comunicazione.

per un problema che ho avuto io ho atteso più di 1 mese, e mi hanno risposto con le scuse e con la risoluzione del problema stesso.

se l'email è esatta attendi con pazienza, il supporto risponde certamente se ha ben chiaro la problematica e la richiesta è stata esaustiva e specifica.

non conoscendo il problema che tu ritieni serio, non posso aiutarti in alcun modo, auguro solo una pronta risoluzione

Post edited by Pascoli on

Sign In to comment.