Home Italian Eventi della Community

[QUIZ DEL MARTEDI'] Archivio

122198

Commenti

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Comunque interpretata come vuoi vedi che se ci son stati tutti quei LOL presumo che moltissimi non hanno compreso il significato.
    In realtà è abbastanza semplice capire perchè ci son stati tutti quei LOL: semplicemente perchè in palio c'era un premio per il post con il maggior numero di LOL! :blush:
    Sono sicura al 200% che se il premio fosse stato per il maggior numero di Mi Piace quegli stessi voti sarebbero stati espressi in Mi Piace e non in LOL. ;)

    Ma se vuoi avere conferma o smentita della mia intuizione ti basterà fare una circolare nella tua alleanza e chiedere le motivazioni per cui i tuoi compagni ti hanno assegnato solo LOL. :)
    Tutto ciò congiunto a simpatie, giochi di squadra, ecc.ecc. e la ,forse ,poca maturità da parte di alcuni player ,secondo una mia opinione d'anzianità del gioco ,rende la votazione da parte dei player non molto veritiera
    Certo, quel che affermi è vero, ma bisogna sempre fare appello ed avere speranza nell'onestà e correttezza dei partecipanti, e ricordarsi che si è qua, soprattutto nel forum, a giocare per divertirsi. Nessuno dei premi in palio per nessuno dei concorsi, purtroppo, può cambiare la vita delle persone che lo vincono, quindi essi dovrebbero essere presi con leggerezza e spensieratezza e non dovrebbe essere necessario barare per accaparrarseli. :)
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 24.03.2016
    personalmente ritengo che parliamo di un gioco e quindi felicissima per tutti coloro che hanno vinto.
    se poi vogliamo evidenziare che nelle nostre note di partecipazione molti di noi abbiano esplicato
    un proprio sentimento di tristezza per l'accaduto, unendolo al messaggio del gioco ci sta tutto e di certo non poteva essere previsto da Cassiopea che intelligentemente ha lasciato aperto la possibilità di voto e di postare i nostri pensieri a prescindere.

    ovvio che molti lol se ci fosse stata la possibilità, di scrivere sono d'accordo,  avrebbero vinto in molti, perché il sentimento dell'accaduto è stato unanime,

    ripeto è un gioco: viviamolo come tale.
    auguro  a tutti tanti giorni di serenità.

  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    ROMA (IT1) ha detto:
    Buondi,
    I 5 voti lol che si sono aggiudicati i vincitori trovo che non sono stati messi in base alle simpatie ,gioco squadra o altre menate simili...
    Me li sono rivisti uno ad uno e a mio avviso  sono stati molto simpatici  ,non comprendo gli appunti fatti dall sig af ,in quanto trovo siano ingiustificati anche per un veterano adentrato assai.
    sig.a f scendi dalla croce mi serve la legna per il camino...
    i miei complimenti vanno ai vincitori .
    buona gg a tutti
    Roma quello che hai visto tu era il depurato da Cassiopea ,se noti  ho scritto in generale non avendo nulla da dire contro chi ha vinto , e ti preciso che non ho voluto fare complimenti in forum a chi ha vinto perché qualcuno avrebbe pensato che non sono coerente con ciò che scrivo , visto che una è amica e vecchia compagna d'ally. Il mio ,e questa non è mia scusante, era solo un appunto a Cassiopea , dopo innumerevoli occasioni in cui non ho mai scritto, che lasciare il metodo decisionale sul vincitore ai farm non è redditizio in quanto falsato da troppe interferenze (voti di scambio, d'amicizia , di alleanza ,ecc.ecc. )e si va a rischio che chi lo meriti non risulti premiato. 
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Vorrei dire la mia in merito, io sono una vecchierella del gioco e vincere o meno non mi cambia nulla, certo non nego che la cosa mi abbia fatto piacere ma non chiederei mai di lollarmi o un piace a nessuno se non pensassero che lo meriti, forse sono apparsa superficiale con il mio desiderio nell'uovo ma chi mi conosce sa che non è così ma sinceramente preferisco le risate alle lacrime e in un contesto come questo, ossia il gioco preferisco sdrammatizzare il mio reale o il reale che mi circonda e se posso evitarlo non lo porto nel gioco
    Ringrazio Roma per averlo capito e ringrazio Enzo perché non era me che voleva colpire, un pochino lo conosco e conosco le sue "battaglie"  :)
    Grazie di cuore  :)
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 25.03.2016
    ROMA (IT1) ha detto:
    ciao af,
    Scusa il ritardo ma stavo alle prese con le uova e altre facende .
    quello che ho visto io e a portata di tutti  e spero nn sia l unica che ha capito realmente cio che e accaduto ,pero nel dubbio faccio un riassunto breve ...
    -avevi dei lol che cassio ti ha tolto perche li ha ritenuti irregolari perche messi dai tuoi alleati (e detta tra noi sul tuo post nn ci stava il lol )quindi tolti giustamente
    -hai rosicato e sei venuto a tirar fuori il significato dei lol,cercando di pararti le chiappe ma  dando dei ignoranti a tutti quanti i votanti e ti riporto la frase:

    "  Comunque interpretata come vuoi vedi che se ci son stati tutti quei LOL presumo che moltissimi non hanno compreso il significato. "

    -per poi venire a parlarci della poca maturita....
    e qua mi viene spontanea la domanda...
    la maturita di chi ?di quelli che ti hanno votato in massa con il LOL?
    i tuoi interventi a seguito li hai fatti per darci dimonstranza che ci sono dei illeciti,bahhhhhhh io piu che l emblema lol ti vorrei dare l emblema FACCIA DI BRONZO .
    Ci tengo a ringraziarla per la sua testimonianza e la sua correttezza .
    sogni di bronzo.

    Non ti rispondo per non abbassarmi al tuo livello , visto che non capisci le cose semplici e perché non deve essere un battibecco non costruttivo tra giocatori in quanto ,come ben Sabi ha capito, l'appunto ,e te lo ripeto per l'ennesima volta, non era per la votazione in corso ma bensì sul metodo. Dopo di che buon gioco.
    Post edited by Pascoli on
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 29.03.2016
    Cari Forumers,

    eccoci nuovamente all'appuntamento fisso del nostro Forum: il Quiz del Martedì! :smiley:

    1

    Ecco di cosa si tratta:

    Ogni martedì apriremo un thread con una domanda, la risposta ad essa non sarà univoca, quindi non ci sarà chi risponderà correttamente e chi potrà sbagliare, tutte le risposte saranno corrette (ovviamente dovranno essere coerenti con quanto richiesto). Questo evento ricorrente è legato all'altra innovazione del Forum, ovvero Il Mercato del Forumin cui potrete riscuotere dei premi utilizzando i C€ guadagnati in questi giochi :)

    Regole e premi

    • Tutti i partecipanti riceveranno 10 C€.
    • Tre fortunati vincitori estratti a sorte riceveranno 50 C€
    • E' possibile partecipare una sola volta per giocatore 
    • Avete tempo dalle 12.00 di oggi fino alle 12.00 di domani, mercoledì 30 Marzo.

    Tutto chiaro? Siete pronti? Allora ..... iniziamo! :smiley:

    Ecco la richiesta di oggi

    16

    Quando e come avete iniziato a giocare a Big Farm?

    16

    1
    Post edited by Cassiopea82 on
  • Quando : Meglio non ci pensare è passato diverso tempo
    Come : Dal PC :):blush: :smiley: 
  • Alessio72 (IT1)Alessio72 (IT1) IT1 Post: 3,400
    febbraio 2013... sembra una vita fa...
    detto più volte..  iniziò a giocare mio figlio e quando lui mollò io continuai.. 
    non lo avessi mai fatto!! :D 

  • BigRoberta (IT1)BigRoberta (IT1) IT1 Post: 5,183
    buon giorno.
    quando: la bellezza di quasi un'anno fa ovvero 24/04/2015
    come: perchè mi avevano chiuso tutti e 2 i giochi che giocavo su facebook  e siccome erano giochi di costruzioni e ampliamenti subito dopo sono andata su internet ed ho scelto big farm... :p
  • Novembre 2012......ma penso di essere entrata in un alleanza solo quando ero al livello 52.....e da li ho conosciuto persone splendide, una in particolare :)
  • Mio figlio iniziò tempo fa....io da pochissimo tempo mi rilasso e gioco da tranquilla
  • Buongiorno a tutti.
    Ho iniziato a giocare a Big Farm più o meno 6 mesi fa incuriosita da una "pubblicità" apparsa su Facebook.
  • lucy48 (IT1)lucy48 (IT1) IT1 Post: 418
    11 febbraio 2015
    volevo trovare una fattoria simile a quella che avevo lasciato perché troppo esosa.... ho provato big farm
    mi è piaciuta..e sono rimasta. 

  • kriss47 (IT1)kriss47 (IT1) IT1 Post: 5,787
    Quando non saprei dirlo esattamente, credo nell' estate del 2013.  Ho "ereditato" il gioco da una mia nipote; doveva essere a tempo determinato, finché lei si fosse liberata dagli esami. Invece lei non è più rientrata e io......sono ancora qui
  • Sabi8 (IT1)Sabi8 (IT1) IT1 Post: 664
    Dicembre 2012
    Ho iniziato per curiosità insieme a mio figlio e dopo una settimana circa lui non ne voleva più sapere e io ho proseguito da sola questa avventura e fra alti e bassi sono ancora qui  :)
  • cignofarm (IT1)cignofarm (IT1) IT1 Post: 194
    luglio2013
    giocavo  a goodcafe  e diversi miei amici mi dissero che stavano giocando a bigfarm   e cosi essendo appassionata di giochi di fattria scelsi di giocarci  gioco con lastessa passione   solo che le persone sempllici     e sincere con difetti anche ci rimettono  ma io vado avanti e sono qui ancora  e  contenta di essrericiordata da chi non ci gioca  ma quando puo milascia sempre un pensiero
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    modificato 29.03.2016
    la mia cagnolina dice: 25 mesi, parliamo dunque di 1/2014.
    quanto tempo!!!
    ...e non per caso ho cercato in internet gioco di farm, trovandolo e non per caso ho scelto la mia alleanza da cui non mi sono più separata.
    non per caso, perché desideravo un gioco intelligente e destino aver conosciuto la mia alleanza.
  • zebra5 (IT1)zebra5 (IT1) IT1 Post: 1,747
    Ho comiciato a giocare il 30 giugno 2014
    Cercavo un passatempo carino, divertente, semplice e impegnativo al punto giusto...beh l'ho trovato sono ancora qua ;)
  • mila39 (IT1)mila39 (IT1) IT1 Post: 28
    ho iniziato, quasi 3 anni fa, per puro caso, spulciavo tra i vari giochi che pubblicizzavano, ed eccomi qui....
  • Ugly (IT1)Ugly (IT1) Post: 1,074
    Esattamente un anno fa.
    Cercavo un gioco di fattoria che prevedesse strategia e sviluppo a lungo termine e Bigfarm aveva quei requisiti.
  • laura-c (IT1)laura-c (IT1) IT1 Post: 562
    era il 23 novembre 2013...
    il giorno del mio compleanno era mattino, mi ricordo bene!
    ho deciso di iniziare Bigfarm perchè già giocavo ad un'altro della GGS (Empire) ed ero stanca dell'andamento "infuocato" che mi ritrovavo tutte le mattine, così ho dato un taglio a quello ed ho iniziato una nuova avventura più "tranquilla".
    Felice si aver cambiato e di aver scelto questa nuova vita! 
  • ho iniziato il 31/12/2012
     perchè mia sorella era da Natale che mi diceva di iscrivermi. Poi lei nel corso del tempo ha mollato la sua fattoria
     e io son ancora qua con la mia :D:D:D
  • asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
    nel 2012 ho iniziato a gicare  a big farm,dopo aver provato a giocare alla prima farm di goodgames(n0n ricordo  come si chiamasse,avevo fatto delle prove senza iscrivermi) .
  • luglio 2014 cercavo un gioco rilassante ...e l'ho trovato
  • maryale23 (IT1)maryale23 (IT1) IT1 Post: 657
    Ho iniziato a giocare nel 2013 perchè ci giocava mia figlia
  • Tanto tempo fa! (circa 3 anni)
    Come? Per caso, avevo visto mia sorella giocare ad un gioco simile sul telefonino.
    Così ho provato a vedere e mi sono imbattuto in questo.
    Mi è piaciuto ed eccomi qui!
  • ciao a tutti, ho iniziato all'inizio di dicembre 2012 dando una mano a mia figlia quando aveva troppi compiti.. lei poi ha rinunciato a giocare e sono rimasta con la sua farm
  • Dicembre 2013...eravamo un gruppo di giocatrici di farmville2 e ci siamo trasferite qui, io sono stata forse l'ultima a passare a questo gioco e ormai una delle poche a continuare tra quelle :)

  • ocaocra (IT1)ocaocra (IT1) IT1 Post: 3,125
    3-12-2013

    ho iniziato per occupare i tempi morti mentre lavoravo al PC
     adesso lavoro per occupare i tempi morti mentre gioco
  • se non ricordo male ho iniziato a giocare alla fine di maggio del 2013 e questo gioco mi piace sempre di più e pensare che avevo iniziato per caso e mi collegavo solo ogni tanto!
Questa discussione è stata chiusa.