Va bene anche un animale mitologico?? Visto che molti qui rinasceranno come gatti cambierò la mia natura felina con un drago...chissà che non riesca a dar fuoco all'ipocrisia dell'universo.
Così sapete di quale alleanza faccio parte, ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
Hai rancore, rabbia, amarezza, sconforto.. Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti... Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito... la serenità dell’animo.
Indubbiamente il mio animale e' la lumaca ... ma non perché io sia lenta ... tutt'altro!!! Ma ho sempre pensato alla bellezza di avere la propria casa addosso e partire per ogni dove ... con solo un po' di rugiada ed erbetta fresca ....
Se potessi rinasce e scegliere di farlo in un animale, sceglierei sicuramente di essere un'aquila! volare sopra le più fantastiche vette godendo di panorami mozzafiato!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello
che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è
problema loro."
Hai rancore, rabbia, amarezza, sconforto.. Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti... Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito... la serenità dell’animo.
Commenti
mi piacerebbe rinascere come camaleonte, l´abito giusto per ogni situazione e al momento opportuno diventare quasi invisibile
..e poi non sono adorabili?
ma continuo a non sapere le vostre... quindi scialla
animale sensibile ed intelligente
Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti...
Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito...
la serenità dell’animo.
Però per tutelarmi un po' vorrei qualche potere speciale....
...uno stregatto sarebbe perfetto!!!
i gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti c'è molto più di quanto si possa immaginare
Ed eccoci Cari Forumers all'annuncio dei fortunati estratti a sorte che si aggiudicheranno 50C€, mentre tutti i partecipanti riceveranno 10C€.
Fortunati estratti: @monellina6 (IT1), @ghghn (IT1) e @Dolce Candy (IT1) !!! Accumulate un bel gruzzoletto!
"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Non reagire: vai sulla spiaggia e, dopo averli gettati in mare, siediti...
Vedrai che presto si placheranno e il mare, con la musica delle sue onde, ti riporterà ciò che hai smarrito...
la serenità dell’animo.
お金 が なくなる と 関係 が 終わる
Okane ga nakunaru to kankei ga owaru ...(quando finiscono i soldi finiscono i legami)
Un bacio a candy e felice per lei.
complimenti a tutti
e a monellina mia allyna