Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

ZUCCHE SCOMPARSE

Buongiorno
stamattina avevo trovato le mie 10 zucche quotidiane, ma adesso riaprendo la mia farm....SORPRESAAAAA!
2 zucche sono sparite nel conteggio e non ci sono neanche intorno alla farm.
Cosa posso fare?

PS. non fate battute su cosa posso aver bevuto a colazione, grazie.

Commenti

  • hai provato a uscire e rientrare nel gioco
  • mora73 (IT1)mora73 (IT1) IT1 Post: 34
    si ho provato, ma la magia non è avvenuta.
    Non ho ritrovato le zucche e tantomeno 2 carrozze al loro posto
  • mora73 (IT1) ha detto:
    si ho provato, ma la magia non è avvenuta.
    Non ho ritrovato le zucche e tantomeno 2 carrozze al loro posto
    o:) ammetto che non avevo colto al volo la battuta.... :D:D
  • mio8 (IT1)mio8 (IT1) IT1 Post: 3
    non trovo le ultime 10 zucche...
  • FDT (IT1)FDT (IT1) Post: 287
    Ciao, io le 2 zucche rimanenti non le trovo mai... Può essere un bug del gioco.
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    FDT (IT1) ha detto:
    Ciao, io le 2 zucche rimanenti non le trovo mai... Può essere un bug del gioco.
    Ciao @FDT,
    credo sia più probabile che non le riesci a individuare... aiutati con la mappa che trovi nello spoiler della guida all'evento e ripassa tutte le postazioni segnate (più quella di Spiga a fondo thread) facendo attenzione ai colori traditori (il bianco e l'arancione nelle loro varie tonalità)

    mio8 (IT1) ha detto:
    non trovo le ultime 10 zucche...
    Ciao @mio8, :)
    ti posso suggerire, oltre alla guida consigliata a FDT, il "metodo classico".
    Facci sapere ;)

    mora73 (IT1) ha detto:
    Buongiorno
    stamattina avevo trovato le mie 10 zucche quotidiane, ma adesso riaprendo la mia farm....SORPRESAAAAA!
    2 zucche sono sparite nel conteggio e non ci sono neanche intorno alla farm.
    Cosa posso fare?

    PS. non fate battute su cosa posso aver bevuto a colazione, grazie.
    Ciao @mora73,
    non so proprio cosa dirti. :(
    Se sei proprio sicur* che le avevi raccolte e non le hai poi ritrovate puoi provare a contattare il supporto tecnico...
  • Buongiorno io trovato 9 zucche   quella in omaggio non da....non trovo...
  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 31.10.2015
    Mio errore a rispondere prima anche agli altri: scusate.

    Invito a non postare OFF-TOPIC. L'argomento è: avevo 10 zucche raccolte, mi sono ricollegato nella stessa giornata e ne avevo due in meno. Se non siete in tale situazione o non avete suggerimenti, NON è il thread che fa per voi.

    NON riuscire a trovare le zucche è abbastanza normale, visto che il gioco è trovarle e la GGS le ha nascoste. Usate gli strumenti e i suggerimenti che trovate nella guida linkata nel mio precedente post per facilitarvi la ricerca e rimanete in argomento. D'altro canto gli unici suggerimenti che vi si possono dare nel caso fosse un problema tecnico sono già stati esposti: leggete le mie precedenti risposte e quella di Pinoloverde

    Questo thread rimane aperto per consentire a eventuali utenti con problemi simili a quello di mora73, di renderci noto che il problema non è del singolo utente, ma generalizzato.
  • ciao, oggi non ci stava verso di trovare le zucche, gira che ti rigira dopo ben 4 volte di uscire e rientrare dalla farm di colpo sono apparse, non senza però un gran giramento di zucche, ufffffffff
  • Buongiorno Pascoli....io trovato sempre zucche......oggi non trovata 10.....allora dico: prendo omaggio....ok.mi fa vedere....ma la zucca non essere.....quindi?....non so se io spiegato bene problema.....buona giornata
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    hai trovato nove zucche.
    per la 10^ da trovare hai utlizzato l'aiuto.
    pertanto si posiziona nel posto circostante la zucca numero 10 da trovare.
    devi cercarla lì: è lì di sicuro forse nascosta.

    spero che tu possa trovarla.
  • Buongiorno Fiona....trovata in altro posto dopo 20 volte guordato.....grazie buona giornata
Questa discussione è stata chiusa.