Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Presentazione della sezione

Cassiopea82Cassiopea82 Post: 8,890
Cari Forumisti,

il nostro furbissimo Lester ha carpito mille segreti dai vari contadini che ha potuto conoscere in questi anni e, so che la cosa vi stupirà, ma è pronto a mettere a disposizione di tutti le risposte alle domande che ha posto a destra e a manca. ;)

Siete invischiati in disastrose situazioni e necessitate di una soluzione rapida? La vostra mente si affolla con interrogativi di ogni genere e non trovate risposta?
Avete altre domande da porgli?

Se vi occorre un saggio consiglio, se dubbi e domande vi attanagliano, questa è la sezione che fa per voi! :smiley:

Ci sono domande poste di frequente dai neofiti e no, e qui verrano raccolte per essere velocemente e facilmente rintracciabili e consultabili.

Per mantenere in ordine la sezione e non incappare in sanzioni, è vivamente consigliato:

  • Utilizzare il formato del topic Fai una domanda dal menu a tendina e non Nuova Discussione.
  • Prima di inserire la vostra domanda assicuratevi che non sia già presente nella sezione utilizzando la funzione Cerca. Cercare tra le domande già aperte per assicurarvi che il vostro quesito non sia già stato esposto (e magari risolto) da altri. In quel caso qualora vi occorrono maggiori dettagli utilizzate la discussione esistente.
  • Se dovete aprire una nuova domanda inserire un titolo adeguato che richiami subito al contenuto del Thread, chiaro, conciso e preciso.
  • Quando esponete il vostro quesito fatelo nella maniera più chiara possibile, così che sia più semplice capire esattamente quale sia il vostro dubbio e poter rispondere con precisione.
  • Una volta che vi sono state fornite le riposte, potrete indicare quale sia quella migliore. Sarebbe utile, in caso di risposta corretta, indicare la migliore come tale, così da evidenziare la soluzione anche a futuri lettori.







Post edited by Cassiopea82 on

"Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è quello che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro."
Charlie Chaplin
Questa discussione è stata chiusa.