Home Italian Pillole di Big Farm - Domande Frequenti

Posso usare le decorazioni in inventario locale per un'altra fattoria?

ho molte decorazioni nell'inventario locale della fattoria principale e vorrei usarle per la gaudente o la fattoria dei fiori c'è la possibilità di usarle oppure in pratica posso anche demolirle perchè non servono diversamente?
se le ho tolte dalla principale è perchè non mi servivano più lì perchè trovato di meglio ma potrebbero servirmi nelle altre fattorie
grazie per le risposte






Edit Mod: 
da discussione il thread viene modificato in Q&A (Question & Answer) visto il quesito esposto. Viene inoltre modificato il titolo per renderne il contenuto più chiaro al fine di semplificarne la ricerca da parte di utenti con i medesimi dubi
.
Post edited by Cassiopea82 on

Miglior Risposta

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 03.10.2015 Risposta ✓
    Ciao @luciano501, :)
    l'inventario locale riguarda solo la singola fattoria: non puoi trasferire una decorazione costruita in una fattoria, in un'altra fattoria.
    D'altro canto io ti consiglio di attendere la paesaggista (vedi Guida) per distruggere la tua decorazione... in questo modo otterrai dei pezzi per decorazione che potrai usare per "potenziare" le decorazioni di qualsiasi decorazione tu abbia (in magazzino o nelle tue fattorie).

Risposte

  • PascoliPascoli Post: 1,234
    modificato 03.10.2015 Risposta ✓
    Ciao @luciano501, :)
    l'inventario locale riguarda solo la singola fattoria: non puoi trasferire una decorazione costruita in una fattoria, in un'altra fattoria.
    D'altro canto io ti consiglio di attendere la paesaggista (vedi Guida) per distruggere la tua decorazione... in questo modo otterrai dei pezzi per decorazione che potrai usare per "potenziare" le decorazioni di qualsiasi decorazione tu abbia (in magazzino o nelle tue fattorie).
  • grazie 
    diciamo che conoscendo già la risposta speravo in qualcosa di diverso solo che dispiaceva "buttare" delle deco magari prese anche spendendo un po di oro e se c'era un sistema per girarle su altre fattorie mi sarebbero servite ancora
    pazienza
Questa discussione è stata chiusa.