Home Italian Domande sul gioco

prime time esclusivo-e prime time, spariti?

asiul (IT1)asiul (IT1) IT1 Post: 123
modificato 20.11.2015 in Domande sul gioco
Vorrei chiedere,perchè a me non arriva più l'offerta del prime time o il prime time esclusivo,ma solo le due pentole falle tue/o TUO??????????-non ho neanche ottenuto l'evento cinema e continuo a non ottenerlo.Ci sono giocatori di prima categoria e quelli di seconda???.In attesa di una cortese e sollecita risposta saluto  asiul




height


Edit Mod: 
da discussione il thread viene modificato in Q&A (Question & Answer) visto il quesito esposto. Viene inoltre modificato il titolo per renderne il contenuto più chiaro al fine di semplificarne la ricerca da parte di utenti con i medesimi dubbi
.
Post edited by Cassiopea82 on

Miglior Risposta

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 30.09.2015 Risposta ✓
    asiul (IT1) ha detto:
    Vorrei chiedere,perchè a me non arriva più l'offerta del prime time o il prime time esclusivo,ma solo le due pentole falle tue/o TUO??????????
    L'offerta Prime Time e il nuovo Fallo Tuo sono esattamente la stessa cosa con nomi e immagini diverse. :blush:
    asiul (IT1) ha detto:
    non ho neanche ottenuto l'evento cinema e continuo a non ottenerlo.Ci sono giocatori di prima categoria e quelli di seconda???
    Come già detto molte volte, per quanto riguarda l'evento del cinema, non è ancora stato attivato a tutti i giocatori. Nemmeno a me se può consolarti. ;)

Risposte

  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 30.09.2015 Risposta ✓
    asiul (IT1) ha detto:
    Vorrei chiedere,perchè a me non arriva più l'offerta del prime time o il prime time esclusivo,ma solo le due pentole falle tue/o TUO??????????
    L'offerta Prime Time e il nuovo Fallo Tuo sono esattamente la stessa cosa con nomi e immagini diverse. :blush:
    asiul (IT1) ha detto:
    non ho neanche ottenuto l'evento cinema e continuo a non ottenerlo.Ci sono giocatori di prima categoria e quelli di seconda???
    Come già detto molte volte, per quanto riguarda l'evento del cinema, non è ancora stato attivato a tutti i giocatori. Nemmeno a me se può consolarti. ;)

Sign In to comment.