Home Italian Officina - Problemi Tecnici e Bug

stagnetto delle papere

Ciao a tutti, cinque minuti fa la torre delle decorazioni mi ha segnalato una nuova decorazione, senza che io avessi fatto niente, e difatti mi sono ritrovata lo stagnetto delle papere e ho completato il primo piano. Ma io non ho mai acquistato questa decorazione e infatti non c'è da nessuna parte, non avrei potuto neanche comprarla per sbaglio perché non ho oro sufficiente. Non è un problema ma lo segnalo così potete vedere se c'è qualche bug  :)

Commenti

  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    lo stagnetto delle papere lo ricevi comprando un terreno nella fattoria principale.
    per caso hai comprato un nuovo terreno??
  • Si in effetti avevo appena comprato un terreno, ma ancora mancano 3 ore alla demolizione delle sterpaglie. Sarebbe quindi la decorazione nascosta? Credevo che si potesse accendere nella torre solo dopo averla costruita.
  • FIONA25 (IT1)FIONA25 (IT1) IT1 Post: 10,665
    che io sappia: avrebbe dovuto apparire sul terreno comprato, appena terminata la sterpaglia.
    pertanto o è cambiato qualcosa di cui non sono a conoscenza, o non mi sono mai accorta che avrebbe potuto apparire nella torre, prima ancora di comprare in terreno: in quanto tecnicamente predisposta, come le altre  sette memorizzate,  appena compri il terreno.
    ora hai la decorazione e ciò è utile


  • Grazie Fiona :) , non ci avevo pensato che poteva essere una decorazione nascosta.
    Ora resta da capire come mai si è attivata prima di apparire sul terreno, vediamo cosa ci dicono i moderatori.
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    Se tu il terreno l'hai comprato, anche se la demolizione delle sterpaglie non è completata, il sistema "sente" la presenza della decorazione. Infatti, se noti, la felicità aumenta appena si acquista un terreno con una deco nascosta (la cosa è più facilmente visibile nelle isole).
    Quindi credo che il mistero sia risolto.. :+1:

    Ma attendiamo conferma quando terminerà la demolizione. :)
  • Non sapevo che il sistema riconoscesse la decorazione prima di essere "trovata", anche perché non mi era mai successo. Adesso non posso controllare, ma domani quando potrò collegarmi ti darò conferma (non ho notato differenza di felicità)...intanto grazie dell'informazione Cassiopea.  :)
  • Confermo che la decorazione viene "letta" all'atto dell'acquisto del lotto di terreno, indipendentemente dalla demolizione delle sterpaglie. 
  • Ciao, grazie a tutti per le risposte. Si vede che non ci avevo fatto caso o forse non si aggiornava in tempo reale la lettura della decorazione. Quindi è tutto regolare, Cassiopea puoi chiudere se vuoi  :)
Sign In to comment.