Inicio occhioditigre (IT1) Comentarios

occhioditigre (IT1)

Nombre Usuario
occhioditigre (IT1)
Visitas
2,013
Roles
IT1
Se unió el
Activo por última vez
Puntos
808
Medallas
24
Publicaciones
1,175

Comentarios

  • "Poiché l'europeo non conosce il proprio inconscio, non capisce l'oriente e vi proietta tutto ciò che teme e disprezza in se stesso." C. G. Jung "Uno degli strumenti fondamentali di cui tutti si servono per confermare la propria normalità consiste nel proiettare negli altri ogni anormalità possibile." Giovanni Jervis…
  • "Gli altri sono solo un perfetto capro espiatorio per ogni cosa." Pablitos Los Sconditos
  • (I veri amici sono quelle rare persone che vengono a trovarti nei posti bui e ti guidano di nuovo verso la luce) <3 
  • La mia non era una mancanza di rispetto, mi sono sentita presa per bugiarda come ho già scritto e ci sono rimasta male, tu non hai nemmeno nominato il mio nome e hai smentito una cosa detta da me senza nemmeno chiamarmi in causa in modo giusto. Una notizia priva di fondamenta? E lo devi stabilire tu ok va bene. Poi…
  • Gli scherzi mi hanno dato alla testa?? Ma che cosa significa scusa, io non ho fatto nulla di male a nessuno. O pensi che ho frainteso il tuo intervento perché gli scherzi mi hanno dato alla testa? Perché se è così ti spiego subito che non mi è piaciuta la parola "diceria" visto che ha una connotazione negativa associata…
  • Scusa tanto @"ROMA (IT1)" ma perchè devi scrivere che smentisci che io avevo i magazzini a zero a causa degli scherzi, chiamandola "diceria"?? Non è mica colpa mia se avevo i magazzini a zero ogni volta che avevo gli scherzi ed è successo solo in questo caso, non mi metto a dire bugie abbi pazienza ma non mi piace che mi…
  • https://www.youtube.com/watch?v=m9We2XsVZfc B) 
  • Io invece mi domando come mai sono rimasti i fantasmi con la zucca nella gaudente se li ho tolti tutti e non c'è nemmeno il contatore dei fantasmi formaggini. Tra l'altro c'era scritto che avrebbero rallentato i tempi di produzione ma controllando non era cambiato un bel nulla, boh che peccato questo bug non ci voleva,…
  • Anche i fantasmini regalati dai visitatori della farm sono uno scherzo di qualcuno? Invece del sacchettino con il simbolo del dollaro appare una nuvoletta con una zucca e regalano fantasmi, forse è una metafora di "zucca vuota"?? :/ PS: credo che il personaggio in questione si sia anche sbagliato a farmi un regalo, o forse…
  • Empatia: "La capacità di mettersi nei panni degli altri è una delle funzioni più importanti dell'intelligenza. Dimostra il grado di maturità dell'essere umano." (A. Cury) "Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche." (Jean-Paul Sartre) "Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca…
  • "Il problema delle citazioni su internet è che non sai mai se sono autentiche" Abraham Lincoln "Non ho mai scritto tanti aforismi quanto quelli che mi si attribuiscono" Oscar Wilde ;) 
  • Se fossi un inventore mi piacerebbe creare un marchingegno per poter tradurre in immagini visibili a tutti i sogni che facciamo mentre dormiamo.
  • Io scriverei tante belle lettere...una per ogni ingiustizia di questo pianeta, una al giorno, ogni giorno, all'infinito, da inviare a chi potrebbe fare e non fa...
  • Ovviamente quando si sa di avere torto e di "fare pena" si insulta la gente a caso e si blocca la comunicazione, da qui si vede la piccolezza di molte persone. Si tratta dei bulli della situazione, dei frustrati che non sanno raggiungere risultati nella vita e se la prendono con tutti, per cosa poi...? Un gioco... Poverini…
  • Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. Toro Seduto
  • Anche io sono d'accordo sul fatto di essere tutti uniti nell'agire verso la GGS, ma qui non c'è unità nemmeno nel difendere le cose palesemente giuste. Certamente dopo tanto impegno per raggiungere la categoria non si vuole perdere la posizione, ma se non si fa un piccolo sacrificio per provare a ottenere qualcosa allora è…
  • "È come avere un gran fuoco nella propria anima e nessuno viene mai a scaldarvisi, e i passanti non scorgono che un po' di fumo, in alto, fuori del camino e poi se ne vanno per la loro strada." "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto." "Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno." Vincent Van Gogh…
  • &#13;Molto probabilmente la discussione verrà ripulita dai moderatori, ma vorrei comunque riallacciarmi a quanto citato sopra. Sono d'accordo sul fatto che quell'"aforisma" trasudi tutto l'odio di cui è intrisa la persona che l'ha scritto verso non so chi (sicuramente molti di noi) e aggiungo che ognuno è libero di…
  • "Molti potrebbero arrivare alla saggezza, se non avessero la presunzione di esserci già arrivati". Seneca "Gli uomini saggi sono sempre veritieri nella condotta e nei discorsi. Non dicono tutto quello che pensano, ma pensano tutto quello che dicono". Gotthold Lessing
  • Ciao @Cefeo non immagino in che modo le nostre opinioni in merito a cosa sia il "divertimento" potranno essere utilizzate da chi lavora per la GGS, ma mi fa piacere che tu voglia prenderle in considerazione, d'altronde lo scopo di un gioco principalmente dovrebbe essere quello di divertire. Io mi trovo in accordo con la…