Home Italian Idee e Feedback

Raccolta idee precedenti per Successi, Trattori, Decorazioni e Bandiere.

124

Commenti

  • J4nluka (IT1)J4nluka (IT1) Post: 407
    modificato 08.09.2014
    ... sì, troppe cose (anche se tutte quelle proposte sono buone) ma almeno qualcuna la potrebbero davvero mettere in pratica ...
    ... sennò che ce ne facciamo di tutti i certificati che si vincono nelle missioni una volta completato il garage ??
    ... ovvero, che senso ha fare le missioni raggiunto lo scopo se i certificati non servono o se servono per altre cose in poca misura ??
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 10.09.2014
    lucasvisci ha scritto: »
    Troppe cose, è impossibile che lo faranno

    si è vero!!troppe,troppe,troppe!!
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 12.09.2014
    non sarebbe il caso di dare un premio a chi completa il garage portando tutti i trattori a livello 7?
    magari una licenza mineraria di oro non farebbe male
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 12.09.2014
    I premi del garage sono i benefici che danno i trattori. :)
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 12.09.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    I premi del garage sono i benefici che danno i trattori. :)
    non penso cassiopea che se uno porta il garage a livello 5 ovvero tutti i trattori a livello 7 da un premio ci perdono qualcosa quelli di big farm
  • Ghiro2805Ghiro2805 Post: 1,462
    modificato 12.09.2014
    Cassiopea822 ha scritto: »
    I premi del garage sono i benefici che danno i trattori. :)

    eh si!!è quello il regalo...se finisci tutti i trattori hai:
    +115 felicità (classico retro) principale
    +70% in più di certificati (spaccaterra) globale
    +70& in più di punti reputazione (multicontadino) globale
    +32 lavoratori in più (coglicolture) principale
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 12.09.2014
    Ghiro2805 ha scritto: »
    eh si!!è quello il regalo...se finisci tutti i trattori hai:
    +115 felicità (classico retro) principale
    +70% in più di certificati (spaccaterra) globale
    +70& in più di punti reputazione (multicontadino) globale
    +32 lavoratori in più (coglicolture) principale

    un regalo extra per aver completato tutto e avere il garage al livello 5 non fa male
  • papyfrancopapyfranco Post: 354
    modificato 12.09.2014
    vabbe', ci sta ogni tipo di richiesta, ma mi pare che stiamo facendo il classico discorso di chi avuto un dito vuole il braccio. Non dimentichiamoci che questo gioco attualmente offre anche a chi non compra oro, la possibilità di vincere deco che vanno dai 74 ai 100 e passa pt., questo partecipando alle missioni o spendendo un centinaio di milioni di $ (di $ non di oro ) nell'evento beneficenza oppure completando i vari libri nell'evento isola. Insomma, io e tutti quelli che honno speso decine se non centinaia di euro per comprare i trattorini blu 5 x5 da 70 pt. quando non c'era altro, e che oggi se li ritrova in magazzino a marcire, potremmo anche avere motivo di incavolarci..
  • bubuxbubux Post: 27
    modificato 13.09.2014
    papyfranco ha scritto: »
    vabbe', ci sta ogni tipo di richiesta, ma mi pare che stiamo facendo il classico discorso di chi avuto un dito vuole il braccio. Non dimentichiamoci che questo gioco attualmente offre anche a chi non compra oro, la possibilità di vincere deco che vanno dai 74 ai 100 e passa pt., questo partecipando alle missioni o spendendo un centinaio di milioni di $ (di $ non di oro ) nell'evento beneficenza oppure completando i vari libri nell'evento isola. Insomma, io e tutti quelli che honno speso decine se non centinaia di euro per comprare i trattorini blu 5 x5 da 70 pt. quando non c'era altro, e che oggi se li ritrova in magazzino a marcire, potremmo anche avere motivo di incavolarci..

    hai perfettamente ragione Papyfranco, anch'io ho speso molto per deco che ora mi fanno la muffa in magazzino,ci fossero state tutte queste possibilità anche per noi ... che bel risparmio avremmo fatto
  • Cassiopea82Cassiopea82 Guest Post: 8,890
    modificato 30.10.2014
    Proposta attuata parzialmente con l'update del 25.9.14
    ilbucaniere ha scritto: »
    t2dy.pngMacchinari attivabili
    Il nuovo parcheggio per i macchinari ha reso possibile l'inserimento di ancor più macchine nel vostro garage. Per questo vi presentiamo 4 nuovi macchinari agricoli che possono essere attivati giornalmente per ottenere un certo bonus o un certo prodotto.

    [....]

    Questi sono i nuovi macchinari:
    2yv8c5k.pngPotenza Cingolata:
    Effetto: aumenta in maniera percentuale la produzione delle stalle della fattoria principale per un'ora. La percentuale dipenderà dal livello del macchinario.
    Tempo d'attesa: da 60 ore (livello 1) a 3 ore (livello 7)

    2yv8c5k.pngPressa Speciale (disponibile dal livello 30):
    Effetto: produce fertilizzante che può essere utilizzato per incrementare la produzione nella serra. Ogni tipo di seme richiederà un diverso ammontare di fertilizzante.
    Tempo d'attesa: da 48 ore (livello 1) a 3 ore (livello 7)

    2yv8c5k.pngFulmine Agricolo (disponibile dal livello 31):
    Effetto: aumenta la produzione del fornaio (l'aumento dipenderà dal livello del macchinario), rispetto alla produzione precedente.
    Tempo d'attesa: da 36 ore (livello 1) a 4 ore (livello 7)

    2yv8c5k.pngRuspa per Humus:
    Effetto: combina humus tradizionale con certificati o attrezzi per convertirlo in humus premium.
    Tempo d'attesa: da 48 ore (livello 1) a 2 ore (livello 7)
  • petrovapetrova Post: 35
    modificato 09.11.2014
    perché i successi hanno livello massimo? si può togliere? così abbiamo la possibilità di prendere sempre premi. per es.: una volta raggiunto il liv.10 alla raccolta uova, non si ricevono più punti e premi. ci sono anche tanti prodotti che non sono neanche inclusi. è ora di correggere tutto ciò !!!
  • Nonnamarella ha (IT1)Nonnamarella ha (IT1) IT1 Post: 24
    modificato 30.11.2014
    ma x attivare i trattori si consumano i certificati ?''
  • gianni-pcgianni-pc Post: 14
    modificato 30.11.2014
    non c'è bisogno di costruire un trattore, basterebbe diminuire la quantità delle merci e aumentare il valore ( come fatto precedentemente con le uova) ed estenderlo al latte, maiali, mele, pesche, insalata valeriana, mandorle
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 04.12.2014
    io sono del parere che sia il caso di creare nuovi macchinari.
    soprattutto quello per espandere il magazzino.
    inoltre bisognerebbe inserire un macchinario temporaneo tipo potenza cingolata che vale per la fattoria gaudente oltre a creare una specie di potenza cingolata nella prima per meleti e ciliegeti e nella gaudente per i pescheti e i mandorleti.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 14.12.2014
    riprendo questa discussione che vengano inseriti qualche macchinario che riguarda la fattoria gaudente mi riferisco a potenza cingolata,classico retro e coglicolture versione gaudente e la versione potenza cingolata per i meleti e ciliegeti nella fattoria principale.
  • killua25 (IT1)killua25 (IT1) IT1 Post: 748
    modificato 10.02.2015
    riprendo questo 3d.
    visto e considerato che moltis i trovano con tanti certifcati che non riescono a smaltire sia perchè hanno tutti gli 8 trattori a livello 7 sia perchè tra gare che si fanno giornalmente e quelli che vengono utilizzati per i macchinari di produzione non sarebbe il caso di:
    introdurre nuovi macchinari, introdurre nuovi macchinari di produzioni, inserire livelli successivi al 7 per i macchinari normali e di produzione?
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 19.03.2015
    Salve a tutti, come forse avete notato, con l'implementazione dei compiti giornalieri è diventato molto più semplice svolgere l'obiettivo cacciatore di compiti nei punti adesivi.
    Con due compiti giornalieri che chiamarli "facili" è eufemistico,proporrei... anche andando contro i miei interessi, di abolire nel conteggio i nuovi compiti giornalieri nei punti adesivi, o se proprio devono essere conteggiati di farli più difficili aumentando i premi.
    GRAZIE.
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 19.03.2015
    Freyr3 ha scritto: »
    Salve a tutti, come forse avete notato, con l'implementazione dei compiti giornalieri è diventato molto più semplice svolgere l'obiettivo cacciatore di compiti nei punti adesivi.
    Con due compiti giornalieri che chiamarli "facili" è eufemistico,proporrei... anche andando contro i miei interessi, di abolire nel conteggio i nuovi compiti giornalieri nei punti adesivi, o se proprio devono essere conteggiati di farli più difficili aumentando i premi.
    GRAZIE.
    Ma scusa, mi spieghi perché vuoi penalizzare i livelli bassi?
    A noi dei livelli alti questa storia del successo non importa più perché il massimo da raggiungere sono 400 compiti, (e li abbiamo raggiunti da quel dì) dopo di che il successo si ferma, ma per livelli bassi finire prima il successo e prendere il relativo premio può essere importante.
    Io non capisco questo masochismo intellettivo di chi vuole rendere difficile il gioco a tutti i costi, non ti bastano tutte le restrizioni che sta mettendo la GGS?
  • Collinedelsole (IT1)Collinedelsole (IT1) IT1 Post: 94
    modificato 19.03.2015
    Anche se con l'implementazione dei compiti giornalieri è diventato più semplice svolgere l'obiettivo, eufemisticamente direi che la tua proposta " non è delle migliori ".
  • [Deleted User][Deleted User] Post: 0
    modificato 19.03.2015
    collinedelsole ha scritto: »
    anche se con l'implementazione dei compiti giornalieri è diventato più semplice svolgere l'obiettivo, eufemisticamente direi che la tua proposta " non è delle migliori ".

    fate vobis
  • BigsunBigsun Post: 153
    modificato 21.03.2015
    Io sto cercando in tutti i modi di completare i compiti e poter guadagnare punti adesivi...e tu vuoi rendermelo più difficile! :confused:
  • piemont (IT1)piemont (IT1) Post: 30
    modificato 23.03.2015
    Vorrei proporre un idea riguardo alla bandiera posta nelle nostre fattorie. Siccome la sua utilità è dubbia...non dà miglioramenti di nessun genere. Perchè a questo punto non fare in modo che rappresenti l'alleanza di appartenenza, magari potendo crearla da un apposito market e personalizzandola a piacere dell'alleanza? E quando uno la posiziona magari potrebbe dare anche un pò di felicità permettendo di fare spazio all'interno della stessa stessa fattoria. Secondo me è una cosa fattibile...diversamente vista l'utilità potrebbe anche essere eliminata dal paesaggio
  • ulma (IT1)ulma (IT1) Post: 114
    modificato 23.03.2015
    Buona idea piemont, l'appoggio:)
  • FIONA25FIONA25 Post: 763
    modificato 23.03.2015
    bellissima idea
    quoto!!!
  • ammazzafurbi (IT1)ammazzafurbi (IT1) IT1 Post: 1,722
    modificato 23.03.2015
    Penso che l'idea ,anche se buona non andrà avanti ,in quanto la bandiera è data per singoli eventi e non come rappresentativa farm/alleanze.
  • piemont (IT1)piemont (IT1) Post: 30
    modificato 23.03.2015
    ammazzafurbi2 ha scritto: »
    Penso che l'idea ,anche se buona non andrà avanti ,in quanto la bandiera è data per singoli eventi e non come rappresentativa farm/alleanze.

    GGS potrebbe cambiarne la destinazione d'uso :)

    ammazzafurbi2...fino alla fine...e tu capisci ;)
  • Nemain (IT1)Nemain (IT1) IT1 Post: 1,576
    modificato 24.03.2015
    :) carina l'idea della personalizzazione ,per quanto riguarda la possibilità che potesse dare "felicità" la proposta era già stata fatta
  • gianni-pc6gianni-pc6 Post: 28
    modificato 24.03.2015
    potrebbe essere issata sopra un castello con la guardia di un cane fuori dalla farm e prenderebbe i punti esperienza doppi se deriva da un evento, così faremo un pò di spazio per altre decorazioni.
  • contadina14contadina14 Post: 5
    modificato 24.03.2015
    bellissime idee, credo che la GGS la prenderà in considerazione;)
  • antonia51 (IT1)antonia51 (IT1) Post: 2,182
    modificato 24.03.2015
    Avevamo già proposto tempo fa di poter mettere le bandiere sopra gli edifici, anziché a fianco della fattoria, ma a quanto pare nessuno ci ha ascoltato.
Sign In to comment.